|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
[x360] Dead Rising : mi sono bloccato :(
Qualcuno mi aiuta ad andare avanti ?
sono arrivato al pezzo in cui il tizio di colore mi chiede di aiutarlo ad ammazzare il tizio con il mitra e le bombe a mano che le tira dall'alto del saloon. Come faccio ? Ho pochi proiettili e quando lo colpisco (apparentemente evitando le bombe a mano) il tizio non sembra accuasre i colpi. C'è qualche altra soluzione ?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Prendi del vino e i succhi d'arancia per ripristinare energia, poi prenditi 2/3 pistole e sparagli ogni volta che ti sta a tiro poi ti ripari, in pochi minuti lo fai fuori senza problemi, ci vuole solo un po di pratica
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho provato a cercare il modo per salirci ma non lo trovo...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre tutte ste bevande io ho solo 4 posti dove mettere le cose nell'inventario... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma anche se stai giù ce la fai con la pistola...comunque per salire usa le casse di legno che sono all'inizio della tettoia sopra i tavoli,saltaci su e appenditi alla tettoia...non avere fretta di seccarlo...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Le pistole le hanno addosso gli zombie pulotti,seccali e gli cade...la katana devi andare al sefl service del secondo piano (dove ci sono i succhi di frutta) poi buttati giù dalla balconata in corrispondenza del primo tendone giallo più vicino al bancone del self service,li sopra ci trovi la katana....
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
hehe...preparati a tirare giù tanti di quei bestemmioni....è uno dei giochi più difficili che abbia mai giocato....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io non l'ho trovato difficilissimo....imho basta fare le cose coi tempi giusti,quando hai i livelli giusti etc etc...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quoto Mav...ho finito 3 volte DR, prima di finirlo del tutto modalità extra compresa.
La cosa fondamentale è livellare, altrimenti scordati di sconfiggere certi boss e di fare tutti i casi in tempo per il finale migliore. Io ho fatto così...la prima volta l'ho finito senza badare ai casi, ma risolvendo solo i primi e concentrandomi a salvare persone e a fare foto. Poi l'ho rifatto salendo ancora di livello seccando altri boss e al terzo giro, quando ero di 44° livello, ho iniziato seriamente la storia, facendo anche la parte extra. Veramente fin'ora il gioco più bello che ho provato su X....all'inizio è durissima, poi migliora, e che dire della storia...ironica, ben raccontata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
devi nasconderti e sparagli in testa niente di più...
se trovi lungo con lui preparati a tirare giù i santi per gli altri perchè lui è piuttosto semplice |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quando hai finito i colpi vai dal tuo socio che ti da i colpi.
cmq trick, nella parte iniziale mentre il tuo socio si trova fra i 2 baretti, tu vai dietro e cerca di colpirlo, dovresti fare prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cmq dico anche io che è nella top5 dei migliori giochi per xbox360
la critica non è andata mediamente oltre l'8,5 ma se guardate le recensioni degli utenti si arriva facilmente a 9,5... poi, vuoi mettere poter fotografare certi bocconcini... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ^free^ : 20-03-2007 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io la prima volta ho sudato parecchio, poi al secondo giro con la motosega di Adam potenziata con le riviste è diventato tutto in discesa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Molto semplice.
A sinistra c'è il frullatore. Metti dentro 2 dosi di yogurt e la bevanda ottenuta ti da lo sputo killer.. Lo colpisci una decina di volte con quello ed hai vinto..
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il tizio nel negozio di giardinaggio che ce l'ha con i Vietcong....quanti cristoni ho tirato lo sò solo io....imho uno dei boss più belli è il clown,l'atmosfera che ha quel pezzo suo di gioco è troppo oltre....
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora ieri a malincuore mi sono accorto che "se" uno muore e non ha salvato, salvare lo status corrisponde a giocarsi il savegame precedente
![]() cmq aldilà di cio... ho ucciso il boss, sono andato avanti, e sono arrivato al pezzo in cui il tipo di colore se ne va dopo aver parlato con il vecchietto cocciuto che si è rinchiuso nel negozio. Ho girato ovunque con le katane poi ho trovato una fila così enorme di zombi in un corridoio (dopo la porta di sicurezza) che ho terminato 2 katane + i colpi di 2 pistole, e poi mi hanno ucciso.. ![]() Ora ebbene si... ho salvato di nuovo lo status, tanto non ce l'avevo il savegame ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.