|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mini JRE
Esiste una JRE minimale o quanto meno un modo affidabile per ridurre le dimensioni di una JRE di J2SE togliendo tutti i package e i componenti non necessari?Grazie già da ora per le vostre risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
il Personal Profile o il MIDP profile (J2ME) sono estremamente + ridotti rispetto alla JVM desktop (J2SE). Qual'è esattamente il tuo problema? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Avere una JVM per J2SE con il minor numero di package possibile.Nel dettaglio che riuscisse ad eseguire correttamente programmi con AWT, Swing oltre ad RMI e libreria .net.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Allegato al JRE c'è un file readme.txt in cui è specificato cosa si può rimuovere per ottenere una piattaforma minima e funzionante. Togliendo tutto e comprimendo con 7zip sono arrivato a 12 megabyte. Credo si possa ridurre ulteriormente perchè io ho installato un tot di estensioni. Vale la pena di fare una prova.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddio non mi sembra moltissimo a leggere dal file readme, io pensavo di agire direttamente su rt.jar, ma mi sà che ne uscirebbe qualcosa d'instabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
A scanso di equivoci, quello che è indicato nel readme è tutto quello che puoi rimuovere secondo la licenza di distribuzione. Non è che tu abbia molta scelta
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.