|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
netgear dg834gt distanza!!!
Ciao ragazzi ho appena preso casa e volevo comprarmi il pezzo in oggetto avendo letto mille recensioni, ma mi domandavo questo:
dato che la presa telefono quindi il netgera sono al piano terra, io il pc lo volevo mettere in taverna che la raggiungo tramite una scala dritta, dite che la banda possa non funzionare bene?? che portata di trasmissione ha ?? Altri dispositivi senza filo solo il cordless. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Bisogna che specifichi distanze ed ostacoli.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
distanza massimo 10 metri ostacoli 1 porta se chiusa e al massimo un muro dipende da dove mi metto col notebook!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se il muro non è in cartongesso, vai tranquillo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
EHeh non o la casa è in costruzione se mi mettono un muro in carton gesso li ammazzo!!!!!
quindi attraverso muri normali va senza problemi?? cioè tanto per conoscenza personale se io metto il router/modem.. in sala e io mi metto col notebook in camera da letto e ho di mezzo un muro in mattoni il segnale arriva senza problemi??? sono così potenti?? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
ok grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.