|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
[HELP]Problema anteprima file avi
PRemetto che ho fatto un search per vedere se questo problema è stato risolto..allora:
Quando scorro dentro una cartella e ho dei files avi lui in basso crea una specie d'anteprima che crasha col problema già noto surrogate.A me interessa solo disabilitare questa anteprima..ho provato ad andare su barra delle applicazioni e disabiliatre anteprima però non c'è verso..come faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quello dove sei andato te è relativo al box di anteprima che compare nella barra delle applicazioni quando qualcosa è ridotto a icona.
Per levare l'anteprima dei file apri una cartella a caso -> organizza -> impostazioni layout* (o quello che è, non mi ricordo esattamente ora) -> visualizzazione -> spunta la voce "visualizza le icone, mai le anteprime" * oppure premi il tasto alt -> strumenti -> opzioni cartella L'errore è dovuto ai codec divx. Io ho installato l'ultimo k-lite codeck pack e non mi da nessun problema. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate ma dove la vedete l'aanteprima? io vedo solo un'icona con scritto sotto AVI ad esempio...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Controlla di non avere la spunta sull'opzione di cui sopra, altrimenti se non te la da significa che non hai i codec divx installati. L'ultima ma non è detto che magari avanti mi appaia, boh per ora nulla. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
puoi dirci con precisione la versione?grazie. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.