|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
\*!*/ Che cosa sta succedendo con Xbox360, quasi rotto !?
Ciao
L'ho appena comprato altro ieri insieme con il gioco Gears of War, ho messo Xbox in modo orizzontale .. però sempre appare un errore "Il disco non leggibile" e non mi fa più giocare finchè riavvio la console .. ma come mai questo ? tutto nuovo, la console nuova, il gioco nuovo .. è normale questo ??? e devo fare la sostituizione .. datemi u nconsiglio cosa devo fare con questa situazione, successo pure a voi o solo la mia ?? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Falla cambiare dal negoziante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
questo non è normale ?? succede 2-3 volte al giorno ?? non succede mai cosa di genere con te ??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
O la console è difettosa o lo è il disco di GOW (non sarebbe il primo caso per giochi in bundle): provala con un altro gioco.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Che dire sei stato veramente sfotunato?
No ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma il gioco GOW è aperto, mi può fare lo sostituizione ? che ne dite ragazzi ?? forse sono sfortunato davvero
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie, allora lo faccio .. però sapete se il nuovo Xbox con HDMI sta arrivando ?? quando ?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
devi vedere se non funziona la Xbox 360 o il gioco. Se porti tutto dal negoziante comunque, lui se vuole può fare le prove (altrimenti ti cambia una cosa alla volta).
PS: ma sei straniero o sbaglio? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Entro la prima settimana il negoziante credo sia tenuto a cambiarti la console
Corri ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Gli altri giochi funzionano?Se si è sicuro il gioco.Te lo devono cambiare. A me hanno lo sostituito e funziona.
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Vai dal negoziante tranquillo.
Comunque a me GOW in bundle nei primi 4-5 giorni mi si bloccava durante caricamente e diceva "disco illeggibile".. Dopo 1 settimana non dava più problemi (dopo 1 e mezza l'ho brickata cannando la modifica del fw ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
sto facendo la prova pesantamente ![]() una cosa .. quando il disco è dentro la console, ogni tanto si legge in modo strano, un pù rumoroso, come il disco è succhiato, un tipo scatto o cosa di genere .. a voi capita questo ?? non so .. se dovrei cambiarla o no ... non voglio fare brutta figura ![]()
Apple MacBook Pro 2.2 / iMac 24" / Sony Vaio TTLN/B / Sony Xperia X1 Ultima modifica di popocar : 14-03-2007 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a volte (spesso) specialmente quando sto giocando GOW con Xbox Live, mi da un massaggio di errore "disco non leggibile"
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quindì meglio rischiarmi un'altra volta ? spero che faccio il rimborso per i buoni, per poi quando il nuovo Xbox con HDMI uscirà, lo prendo .. meglio così eccome ?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
E' qui il punto focale. Hai un amico a cui far provare il gioco?
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è stata una dispersione dell'alimentatore del PC che mi ha fatto saltare il pcb del lettore.. Estratta la key dalla eeprom, comprato lettore nuovo.. Domanda a DaK_TaLeS come funziona la mia xbox a casa sua ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.