|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Radian silvergun !!
Raga.. ho sottomano Superconsole di Ottobre e nella sezione "RetroGaminG" c'e' la rece di Radiant Silvergun, definito come un vero e proprio capolavoro degli shoot'm up !!!
Mi e' venuta voglia di giocarlo !! Mi sono messo in ricerca della iso, l'ho trovata senza tanti problemi in un ftp.. Con la mia fida aidsl ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sono andato a fare un giro su www.emuita.it e con un po di amarezza ho visto che gli emulatori Sega Saturn attualmente emulano esclisivamente lameccanica e i chip della console ![]() Tranne uno... tal SSH... com'e' ? Qualcuno l'ha gia' provato ? Io voglio assolutamente pazziare con Radiant Silvergun e Panzer Dragoon !! ByezZ''
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
mi puoi dire dove hai trovato l'ISO di Radiant Silvergun?
..tnx!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Auauauaua
Mitro.. allora http://www.litespeedcomputers.com/sx/ , ftp di Lockecole2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo che l'SSH Funga a dovere !!!! Tu che dici ? ByezZ''
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.