|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Access Violation Address
Buongiorno a tutti, vorrei sottoporre un problema di connessione, penso che tale problema sia riconducibile al sistema operativo ( originale ed aggiornato ) che ho sul PC ( almeno così mi hanno detto l'assistenza del progrmma con cui lavoro ), gestendo una agenzia di assicurazioni ho un collegamento permanente con la casa madre, la quale mi invia i dati delle assicurazioni in mio possesso, con realtiva verifica ed autentica, il PC e colegato tramite ADSL e punta al server dell'assicurazione per avere appunto questi dati, io intanto posso lavorare e navigare in internet sempre con lo stesso PC.
Ci tengo a precisare che il PC e dotato di antivirus Avast e che non e interessato da nessun tipo navigazione "strana" viene aggiornato periodicamente e non ha mai dato problemi di sorta nè Hardware nè Software, chi lo ha assemblato mi ha venduto un Ottimo prodotto. Il problema e la mancata connessione al suddetto server, la csa ormai si trascina da circa 6 mesi, dal supporto della Assicurazione mi hanno detto che non c'è rimedio "BISOGNA REINSTALLARE IL SISTEMA OPERATIVO! ![]() ![]() ![]() Ringrazio tutti coloro che con passione e spirito di abnegazione vorrano cimentarsi nella risoluzione, GRAZIE. Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.