|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 4
|
hp hw6915: "gps dove sei?"
Salve,
ho appena ricevuto per regalo l'hp hw6915. Sono riuscito a scaricare una mappa per il gps ma, quando avvio la navigazione, mi appare il messaggio. "segnale gps non valido". Cosa devo fare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
|
Quote:
Se cosi' e' il messaggio significa che il GPS non ha fatto il fix, cioe' non ha ancora acquisito i dati di posizione dai satelliti. Spero tu non stia facendo tutto dentro casa ! Vai fuori, in un punto con una buona visuale del cielo, avvia il tutto ed aspetta che vengano visualizzate le coordinate della tua posizione.
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 28
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1223031&page=3
A questo link ho spiegato come fare ad attivare la ricezione del gps con il Navigator. Nel tuo caso penso debba modificare solo la chiave di registro tramite un programma di RegEdit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 4
|
Avevo già letto che dentro casa non è il massimo
ho provato ad aspettare tra i 10 e 15 minuti ma niente. Ci riprovo con il consiglio di Chiollodario |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4
|
palmare hp 6515
ragazzi sono un nuovo udente saluti a tutti,io cio un palmare hp 6515 ho comprato da poco me lo sono comprato perche' cia l'antenna gps integrata,ho istallato sia la mappa italia e anche quella europa,entrambi le mappe vado a collegarmi con il gps il cellulare ce la integrato il gps mi riconosce solo la citta di roma,poi ci ho cambiato mappa ho messo quella europa e mi fa la stessa cosa mi riconosce solo la mappa di roma e quella di guam come mai ce qualche procedura che devo fare sul telefono oppure sono le mappe che no fanno perche'mi sembra strano perche'il gps dell telefono mi si collega bene non saprei cosa fare per cortesia se mi potete aiutarmi qualche uno vi saluto a tutti aspetto la vostra risposta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.












! Vai fuori, in un punto con una buona visuale del cielo, avvia il tutto ed aspetta che vengano visualizzate le coordinate della tua posizione.








