|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vista e upgrade e perplessita'.....
salve.
io ho acquistato alla fine di Dicembre 2006 un UMPC Samsung Q1 e anche se comunque il Tablet potrebbe essere chiaramente sottodimensionato per il nuovo Windows Vista "visto" che mi spetterebbe riceverlo gratuitamente lo vorrei comunque ma non sono ancora riuscito a capire come procedere. Si e' vero sono arrivato tramite Express Upgrade sul sito di Microsoft nella sezione giusta questa esiste solo in inglese e la versione da richiedere non e' prevista in ITA.( e te' pareva bei fanalini di coda del mondo che siamo sempre). Se proseguo poi mi arriva l'upgrade in inglese e cosi' trasformo il mio WindowxXP Tablet che e' in Ita in inglese ...?? spero di no.....allora botte..... Chi sa' qualche dritta in piu' magari se mi da' una mano gia' lo ringrazio anticipatamente. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Prova a rivolgere direttamente il tuo quesito a Microsoft:
Servizio Clienti Microsoft Chiama il loro numero di telefono dedicato al servizio clienti attivo dalle ore 9.00 alle 19.00 da lunedì a venerdì. • Telefono 02 70 398 398 Oppure puoi contattare Ms via e-mail al seguente link: http://www.microsoft.com/italy/info/contattaci.mspx In fondo alla pagina troverai la sezione: Informazioni commerciali per i clienti Clicca su uno dei seguenti riferimenti e ti si apre automaticamente il modulo di e-mail da compilare. • Informazioni su eventi • Domande sulle licenze • Domande sui prodotti • Notifica di disservizio • Altro Ciao. Ultima modifica di dado2005 : 28-02-2007 alle 23:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.