|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
i video con vista
non riesco a vedere i video su internet.mi spiego meglio:vado su un sito e clicco per vedere un video online (quindi non lo scarico su pc) ma mi appare la schermata di mancata connessione ad internet???? con xp non ho problemi.dritte in merito? grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma qualcuno sa come si risolve?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Potrebbe essere la mancanza di plugins?io non ho vista,quindi la mia è una supposizione.Prova a scaricarle,quelle più famose e poi riprova
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Anch'io non riuscivo a vedere i video (e tutt'ora per qualche sito non riesco ancora), è un problema di codec.
Devi installare i vari plug-ins come diceva Jarno (real player, quick time,...) io sto risolvendo così.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Per quanto mi riguardo, il problema non è quello.. se io ho il link diretto (quindi nessun plug-in) a qualsiasi video, cliccandoci su, invece dell'apertura di Media Player, mi appare la classica pagina d'errore (assicurarsi della connessione a internet, controllare DNS, bla bla.. la solita di quando una pagina è inesistente).
Se tento di scaricarlo (clik destro, Save Target As..) funziona bene (scarico e posso visualizzarlo).
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
io con la 56k non ho questi problemi
Mi pare che installando un Divx player, ti domanda sulla gestione dei video in internet |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Crashbandy mi linki un sito dove i video non vanno? voglio fare un tentativo.secondo me c'e' qualche parametro di protezione attivato.ho fatto un po' di giri su internet e il problema e' comune
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.

vecchio saggio