|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cosa fate prima di andare a dormire?
Avete particolari abitidini prima di andare a dormire? che ne so, bere una camomilla, leggere un buon libro, fare l'ultima sessione di internet della giornata, sc******are (non potevo non metterlo...
![]() io sto al pc (internet) fino a quando non me cala la palpebra... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E nel fine settimana raddoppio la dose ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
TV , poi sgracchiata in bagno , ultima minzione e a nanna .
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
sento la musica
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
tv se c'è qualche film, se no pc
![]() se non sono ancora le 23, libro o musica fino alle 23 ![]() alle 23 accendo la radio e mi addormento felice ascoltando la replica dello zoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Logicamente quando torno a casa sono a pezzi e casco a peso morto sul letto, con tutti i vestiti a volte ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
PC (film, telefilm, forum, altro..) fino alle 23.30 , giretto di canali in TV... e poi a letto a leggere finche non crollo dal sonno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Telefilm per quasi tutte le serate che sono a casa, tra le varie puntate una passatina sul forum (Videogiochi pc/piazzetta) poi verso le 23 leggo un manga (in questo periodo Kenshin) e poi vado a letto quando sono stancostanco
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
di solito l'ultima cosa che faccio prima di andare a letto è stare al pc...
ultimamente invece avendo trovato donna sono spesso fuori casa, da lei precisamente.. si ![]() ![]() ![]() è un po traumatico ma ne vale veramente la pena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Metti sotto un po' di musica, sigarettina, te la canticchi mentre il tuo pizellone è già contento e soddisfatto.. Ah.. bei tempi ç__ç Voglio anch'io una ragazza ç__ç
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
pc, ultime cazzate con msn, forum...poi mangio (essenziale), sigaretta e mi lavo i denti, poi prendo il gatto, lo posiziono in fondo ai piedi e dormo
![]()
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
La tv ma a letto mi musicheggio un po' per mezz'oretta. Mi sto convertendo al metal gotico per addormentarmi
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
prima di dormire devo controllare se qualcuno ha risposto ai miei post sennò non riesco a dormire
![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() il dramma è quando sono stanco morto, c'è nebbia che non si vede a 1 metro (ultimamente SEMPRE) e quindi devo pure stare concentratissimissimo ![]() tipo sabato sera, sveglia puntata alle 5.00 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
di solito faccio pipì e poi lavo il viso (con la pipì
![]() ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.