|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
connettersi al router con d-link usb wifi! nn ci riesco
raga ho un imac g4 e ho una chiavetta wi-fi dlink! l'ho connessa e la riconosce... ho installato i driver ma nn so come collegarmi! aiutooooo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
heyyy nn è che qualcuno che ha una penna usb wi-fi può dirmi le sue impostazioni? in pratica la penna si connette e disconnette in continuazione dal router!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dai raga vi prego... nn costringetemi a comprare 22 metri di cavo ethernet in attesa dell'airport!!!
in ogni caso ho collegato l'antennina e ma la riconosce, ho installato i driver e ho impoostato il mio router nel profilo! ho messo tutte le impostazioni e la chiave wep! nei network dice che l'adattatore ethernet è connesso (la lucina è verde, ma nn vaaaaaa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Mai avuto chiavette wifi esterne, ho sempre usato le airport interne proprio per evitare casini.
Sorry :/
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie come sempre! sei un grande!
ho provato la chiave sul pc di casa e va alla grande!!!!!! uffa!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Se magari ci dici qual'è il problema... forse!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
praticamente la chiavetta funziona ed è riconoscitua dal mac, i driver vanno bene! forse (anzi sicuramente) sbaglio qualcosa o nelle impostazioni nel pannello d-link o nelle impostazioni network!
il risultato è che nn si collega ad internet! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusate ma in panther nn c'è la diagnosi network?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
D-LINK
che tipo di chiave hai? io utilizzo una dwl-122 un imac g4 con osx 10.3.9 e un router netgear, la chiave è riconosciuta ma a volte anche a me perde il collegamento quindi la sposto (c'è un cavo usb di 50 cm) alla ricerca del punto con il segnale migliore, tieni presente inoltre che la porta del mac è usb 1 e quindi più lenta.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
la porta del mio imac è 2.0!
cmq anch'io ho router netgear e la dtessa chiavetta tua!!! mi dici che impostazioni hai messo' intendo sia nel network che nel pannello della d-link! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusa dedomedo, ma proprio nn riesco a connettermi! ho installato il 10.4 ma neanche la diagnosi network è riuscita a risolvere!
la chiavetta è riconosciuta e si connette... quando la connessione è stabile segna 60% poi ha degli sbalzi strani fino a 100% per un secondo e perde sempre il segnale!!!!!! mi dai le impostazioni che usi tu sia nel pannello della d-link che nel pannello "network"? grazie!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
abilita il macaddress della chiavetta...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
nn ho la limitazione dei mac address!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
???
la devi creare!!! molte volte così facendo si riesce a collegare... prova! oppure intendi dire che il tuo router non ti dà questa possibilità? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nn lo so , ma ci ho rinunciato! aspetto che arrivi l'airport...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Entra nel setup del router e cambia canale. Provali tutti finche' non ne trovi uno che funziona. (dovrebbero essere 13 canali)
Spegni ogni dispositivo wi-fi, compresi trasmettitori di segnale televisivo, audio ecc.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.