|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema dvd
salve
sono già da un annetto pinnacle studio 10 con scheda pinnacle 700-usb e non mi ha dato mai grossi problemi (oltre al fatto che forse è un po lentino nel caricare)! Innanzitutto sono in possesso di AMD sempron 3000 1.80ghz 1 gb ram! era un po lento, alcune volte il programma si bloccava e la creazione del dvd la faceva in 6-7 ore (il video era di 2,5 ore)!! Adesso, l'ultima volta che ho l'ho usato per importare un video, la creazione l'ha effettuata in 24 ore (precise) Adesso però, mettendo il dvd creato nei comuni lettori dvd e/o dvx, lo legge, si vede ma non si sente....però se lo faccio partire sul computer con power dvd oppure sulla playstation2 si sente e si vede perfettamente!!! Qualcuno mi potrebbe dare delle delucidazioni...ve ne prego non ci sto capendo niente!!! Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
escludendo eventuali problemi di windows ( virus , processi attivi , ecc.. )
prova a reinstallare il programma pinnacle studio 10 per vedere se migliora la velocita . anche poco spazio su disco puo creare questo problema del rallentamento , assicurati di avere sempre almeno 10 gb liberi su disco fisso . per il dvd creato , controlla con che formato audio hai creato il dvd , i formati ac3 e mpeg sono i piu compatibili con tutti i lettori . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.