|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Help:richiesta facile
Ciao a tutti.
Come da titolo, la mia richiesta dovrebbe essere di semplice soluzione ma, non essendo il sottoscritto un esperto, spero possiate aiutarmi. Ho installato i vari PowerDVD, Winamp, VLC. Il risultato è che quando vado ad "agire" con il tasto destro sulle cartelle mi si aprono una serie di opzioni e sono davvero troppe per i miei gusti. A parte le normali "Taglia","Copia" ecc. ce ne sono tante legate ai singoli lettori (esempio "Add to VLC Media Player's Playlist) di cui farei volentieri a meno.Ho una colonna di opzioni lunghissima! Dunque mi chiedevo...come fare per eliminarle? non credo sia un discorso di fare attenzione durante l'installazione, perchè ho provato ad installare il Winamp con l'installazione minima e le ho ugualmente. Grazie mille per eventuali delucidazioni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Perugia
|
Ho fatto un po' di prove con WinRAR, dato che anche questo programma aggiunge (e tante) opzioni del menu, e ho visto che per eliminarle sono dovuto andare nelle IMPOSTAZIONI del programma stesso e spuntare una voce tipo "elimna icone del menu contestuale".
Magari prova a cercare questa impostazione simile su Winamp (che uso anch'io ma mi è comodissima la funzione enqueue) e su tutti gli altri software che non ti servono nel menu contestuale. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ci proverò senz'altro.
grazie mille! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.