|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Router DLink
CIao a tutti raga questo e il mio primo post e lo comincio con salutare tutti i membri e un sito veramante utile....
Ecco il mio problema ho un dlink DI-624M non e molto conosciuto ed e forse pure straniero perche non sono riuscito a trovare nessun materiale a riguardo in italiano....... se voi avete qual cosa mandatelo pure... Comunque il mio problema e che non riesco piu ad entrare nel pannello di configurazione del mio router perche inserisco la pasw predefinita e non si logga.... Molto probalbilmente qualche settiamana fa ho cambiato la pasw per loggarmi al pannello ma nn sono sicuro di averlo fatto nn ricordo Aiuto PS:fate in fretta per ora posso solo navigare ho tutte le porte del router chiuse
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Non conosco di preciso il tuo router.. però quasi tutti hanno dietro un bottoncino di reset.. lo pressi con una penna e tieni premuto per qualche secondo, poi riavvii... e viene ripristinata la configurazione iniziale con la vecchia password! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
reset
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
OK... ci sn riuscito facile ora pero non riesco piu a collegarmi.....
CIoe io mi collego con un modem\router alice Wgate che ad ogni connessione cambia ip....io vorrei impostare ip statico o qualcosa che non gli faccio cambiare ip...... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
controlla sul sito produttore.una volta resettato il router prende un ip di default e un suo login
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.