|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Outlook express, Libero e Tiscali
Salve! Ho 2 pc in due case diverse in due città diverse collegati con due diversi provider (Libero e Tiscali)...al computer collegato con Libero ho configurato Outlook Express, il quale ovviamente ha scaricato tutta la posta da www.libero.it svuotando completamente la casella...ora che sono con l'altro pc collegato con Tiscali, come faccio a visualizzare tutte le e-mail ricevute? Nella mia casella di posta sul sito Libero non c'è più nulla, e nè riesco a configurare Outlook con i parametri POP3 e SMTP di Libero...forse perchè sono collegato con Tiscali? Cosa posso Fare?
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 16-02-2007 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
|
Se ti colleghi con tiscali, non puoi scaricare la posta di libero con outlook, puoi solo leggerla dal portale di libero.
Nel caso tu voglia lasciare una copia delle mail quando le scarichi dal computer con accesso a libero, devi configurare il tuo account in outlook express, nelle proprietà, nelle impostazioni avanzate, spunta la casella "conserva una copia dei messaggi sul server". Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
capito grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.