|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
consiglio su rete wireless...
ciao a tutti...
ho installato una rete wireless con il router inviatomi da alice , il mio notebook e un pc fisso con una penna usb wifi.. entrambi i pc posso navigare su internet... ma come faccio a scambiare files tra i 2 pc?grazie a chiunque riesca a spiegarmi come fare! GRAZIE ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Ci sono diversi modi.
Il più semplice è condividere una cartella su uno dei due PC e scambiare i dati attraverso quella.... (devi stare attento che tutti e due i PC abbiano lo stesso nome di Gruppo di Lavoro), ma non ci sono particolari controindicazioni. Il secondo metodo, anch'esso semplice, è quello di usare un software che faccia da server su uno dei PC (o su entrambi) così come ho descritto su quest'altro topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1402928
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
perfetto...
ma come faccio a spedirmi le cartelle...cosi posso solo mandarmi singoli file... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
che vuoi dire con "spedirmi le cartelle?" edit... forse ho intuito cosa intendi... con HTTP File Server puoi condividere files,cartelle,interi HD, e settare permessi di upload e/o download.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.