|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
[ps2] fare girare giochi ntsc su play2 slim pal non modificata
come da titolo: è possibile fare una cosa del genere?
Magari evitando una pallosissima modifica che non ho alcuna voglia di fare In pratica se esiste un programma tipo il freeloader per il cubozzo .Visto che ho visto Final Fantasy XII ntsc e RE4 sempre ntsc usati a 6 euro ero interessato a pigliarli (anche se mancanti della custodia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ovviamente i giochi sono originali
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Con la ps2 slim è da escludere l'uso dell'HD interno (a meno di usare cose sofisticate).
Un'altra possibilità è l'uso di un HD usb, però oltre a non supportare tutti i giochi, i caricamenti sono molto lenti (cerca ps2 usb extreme). Forse quella più indicata è data dallo Swap magic. Io non l'ho mai utilizzato però dovrebbe far al caso tuo (cerca info su swap magic italia).
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io i giochi li prenderei originali (monchi delle istruzioni e con una custodia anonima ma i dvd sono originali, l'ho controllato Pensavo esistesse qualcosa tipo il freeloader
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
swap magic e ci fai girare pure le piadine sulla ps2
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai mica qual'è la versione più aggiornata?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
non so a quanto sono arrivati, io la 3.6 plus e va benissimo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
la swap magic non è mai andata a genio ... io ho una ps2 non mod e per far girare i giochi Jap uso l'hdloader patched (in genere è compatibile con quasi il 90% dei giochi) ...
sulla slim valuterei il caso della modifica ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.

.