|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
giudizio configurazione
ciao a tutti...la domanda è semplice:vorrei sapere se questa configurazione è ben bilanciata e quanto verrebbe a costare(circa) attualmente.vorrei sapere anke se mi convine aspettare marzo/aprile per un abbassamento di prezzi.si accettano numerosi consigli e interventi
![]() Case uno qualsiasi da 50/60eu Alimentatore - LcPower SuperSilent LC6550 550W - Motherboard - Asus P5WDG2 WS Professional - CPU - Intel Core2Duo E6600 - RAM - 2x 1gb DDR2 PC5300 667mhz - Scheda Video - ATI Radeon X1950PRO - HDD - Western Digital Raptor 74gb - (x os e applicativi) HDD - Western Digital CAVIAR 250GB SATA II - Mast. DVD - Pioneer DVR111d - ps:attualmente nn vorrei fare oc e se lo faro nn sara estremo(circa 3/3.2 ghz) ho risparmiato sulla scheda video in attesa delle dx10(vorrei tenermela almeno un annetto visto ke nn uso giochi stratosferici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi da una mano?please...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
per il resto la configurazione è ottima...ma...il raptor secondo mè è proprio un lusso ![]() ![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il fatto è che il computer che uso ora ha 6 anni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ci sono i 3d in rilievo con configurazione per tutti i gusti e prezzi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.