|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
I numeri di cellulare vengono riassegnati?
ragazzi mi è venuta questa curiosità volevo sapere se i numeri telefonici una volta "scaduti" cioè quando non si ricarica da più di un anno, poi vengono riassegnati o no, e dopo quanto tempo
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
sì vengono riassegnati...
e due volte ho avuto esperienze assurde... 1. prendo una ricaricabile vodafone (allora omnitel) e dopo un anno ricevo una telefonata di una tizia che con voce calda e sensuale inizia a dirmi "ciao massimiliano...quanto tempo... come stai... ma ti ricordi quella volta... " e io... "?????" poi dopo 5 minuti che ci penso e le faccio domande scopro che non cercava me ma un altro massimiliano.... che fino ad un anno e mezzo prima aveva il mio numero 2. un giorno ricevo una teelfonata su un mio numero da un altro numero.... si trattava del mio primo numero di cell... rispondo...avevano sbagliato... cioè... per sbaglio chiamano dal numero x uno che 6 anni prima era il titolare di quello stesso numero!!!!! paura... la cosa mi ha, a dire il vero, un po' inquietato...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
al limite del paranormale
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io un giorno per caso ho ritrovato una vecchia sim, l'ho messa nel telefono, l' ho acceso e non prendeva (la scheda era scaduta), ma ho provato a fare lo stesso uno squillo e... ha squillato; ho subito messo giu' e subito dopo mi sono visto chiamare da quel num.
Era un tizio a cui avevano riassegnato il mio vecchio num... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
già e ricordo di aver addirittura immortalato il registro chiamate con quella chiamata.... troppo assurdo... tra l'altro ne avevo parlato qui sul forum... chissà se è possibile ritrovare la discussione
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Era il lontano 1999........ quando attivata una nuova sim omnitel mi vedo bippare il telefono. Si trattava di un messaggio in segreteria.
Mi chiama pochi minuti dopo e scopro che si trattava di una mamma che cercava di comunicare con il figlio sentito poche ore prima. Sim scaduta e riassegnata per errore da omnitel..... questo a detta dell'operatore che si è scusato per il disagio rimborsandomi addiritura il costo per l'ascolto della segreteria. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
dal 4 marzo (fonte www.aboliamoli.eu ) le schede non avranno più la scadenza annuale. resta da capire come si comporteranno le compagnie!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.