|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
HELP HELP NON MI TRATTENGO (DGL 4300)
Salve a tutti !
Ho acquistato un router d-link dgl 4300 per giocare con xbox 360 live.Dicono che sia il massimo per il gioco, è vero? Il prob è che vorrei configurarlo (l'xbox ha bisogno del suo ip). Lo collego al w-gate, router-modem di alice, e mi dice che "nn posso connettermi a computer remoto". COME FACCIO A VEDERE L'IP, A IMPOSTARE IL SEGNALE (meglio b, a o g piuttosto?) se NON POSSO ANDARE IN INTERNET? Cosa crea il "contrasto fra i due"? Il w-gate fra un po se ne andrà... mi consigliate di prendere un modem d-link per farla completa , oppure vendere il gaming router dgl 4300 e comprarmi un modem-router? Grazie per il vostro tempo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Il modem assegnerà un ip al dlink in aut..percui entra nella pag di conf del dlink e spunta ip dinamico così riceverai l'ip dal modem.
Poi passi alla lan e disattivi il dhcp e scegli da che ip partire per fare routing,di solito 192.168.1.1 e naturalmente poi crescendo(192.168.1.2 esempio) li metterai alla xbox e ai vari pc client. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Pagina configurazione
La pagina di configurazione è su internet: come faccio a configurarlo se nn posso connettermi al computer remoto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.