|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Vista e HD
Salve ragazzi ho da poco ( ieri ) montato vista ultimate e non pare malaccio, come punteggio pc mi da 4,9 per cui direi sufficente, ho un proc dual core amd, 2 giga di ram ddr2 e una scheda video ati 1650 pro 512Mb
Il punto e' che usa tantissimo l'hd, e' sempre in movimento, anche all'avvio parte il desktop finisce di visualizzare tutto e l'hd va avanti a "frullare" per altri 2 minuti buoni. Ho installato solo lui e un paio di programmini quindi e' pulitissimo. E' normale ?? c'e' gia' qualche tricks per evitare di fargli usare l'hd come friggitrice ? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
normalissimo.
probabilmente disabilitando il servizio di indicizzazione ed il superprefetch dovresti ridurre queste "frullate", ma perderesti due feature del SO. comunque con il tempo, la swappate diminuiscono.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Un altro.
![]() Vai nelle opzioni e disabilita il defender del tutto. Vai nel disco C: e disabilita la deframmentazione automatica. Vai in msconfig e leva il defender dall'esecuzione automatica all'avvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.