Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2007, 08:20   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20015.html

Immagini e specifiche del nuovo smartphone HTC

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 08:56   #2
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
e anche qui l'ottimo windows mobile 5 second edition
Old 03-02-2007, 08:59   #3
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
UMTP rimane solo un sogno italiano... tutti i prodotti sono lanciati sempre più sul wi-fi.

TELECOM ITALIA, grazie 1.000 per il tuo impegno nel tenere l'Italia al passo con le tecnologie.

Grazie ancora per avermi permesso di scaricare la posta col mio dial-up in solo 4 ore ieri.
Grazie davvero!

PS: Fallisci o no? sai vorrei anche per questo settore un valido gestore estero, che non badi solo a lucrare ma a far funzionare anche la baracca.

-__-
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 11:56   #4
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sig. Stroboscopico
UMTS rimane solo un sogno italiano... tutti i prodotti sono lanciati sempre più sul wi-fi.
Beata ingenuità
Ma come promesso nel thread sull'iPhone non mi vado più a impelagare su questo tema. Ciao ciao
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 18:08   #5
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Spero costerà poco sto coso se no senza touchscreen e cn un processore del genere è una mezza fregatura!
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 18:37   #6
Michelangelo_C
Senior Member

L'Avatar di Michelangelo_C

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
In effetti.. poi anche lo schermo è piccolino forte. L'unica cosa positiva è la tastiera frontale in congiunzione con la qwerty: accoppiata perfetta.
Michelangelo_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 19:14   #7
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
infatti, ormai per vendere fanno prodotti consumer con schermi nani... bha...
mannaggia l'HTC!!! impegnati!
Old 04-02-2007, 18:27   #8
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83
Spero costerà poco sto coso se no senza touchscreen e cn un processore del genere è una mezza fregatura!
eh?
Il mio Samsung I320N con WM 5.0 ha un processore da 400mhz e tastiera qwerty perchè dovrebbe essere una mezza fregatura questo?

A me il touchscreen non serve, anzi mi da fastidio... appunto per questo esistono smartphone e pocketpc ...
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 12:00   #9
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Sig. Stroboscopico
UMTP rimane solo un sogno italiano... tutti i prodotti sono lanciati sempre più sul wi-fi.

TELECOM ITALIA, grazie 1.000 per il tuo impegno nel tenere l'Italia al passo con le tecnologie.

Grazie ancora per avermi permesso di scaricare la posta col mio dial-up in solo 4 ore ieri.
Grazie davvero!

PS: Fallisci o no? sai vorrei anche per questo settore un valido gestore estero, che non badi solo a lucrare ma a far funzionare anche la baracca.

-__-

quindi l'umts sarebbe inutile secondo te?
bhè....
fosse ancora x te magari saremmo ancora con i TACS in analogico e in FDMA
Old 05-02-2007, 12:12   #10
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Che delusione! Le stesse specifiche per i dispositivi basati su WM5, ne più ne meno. Un processore da 200mhz??? Ma è incredibilmente scarso IMHO

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^

quindi l'umts sarebbe inutile secondo te?
bhè....
fosse ancora x te magari saremmo ancora con i TACS in analogico e in FDMA
Inutile no, ma non esiste un vero flat e le tariffe al consumo sono troppo troppo alte IMHO
Old 05-02-2007, 13:50   #11
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Asterion
Inutile no, ma non esiste un vero flat e le tariffe al consumo sono troppo troppo alte IMHO
25 euro al mese x 9 GB mensili dalle 17 alle 9 x i feriali e tutti i festivi.
ma le tariffe non c'entrano nulla con lo standard umts.
Quelle dipendono dalle politiche dei gestori.
Old 05-02-2007, 14:16   #12
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
25 euro al mese x 9 GB mensili dalle 17 alle 9 x i feriali e tutti i festivi.
ma le tariffe non c'entrano nulla con lo standard umts.
Quelle dipendono dalle politiche dei gestori.
La proposta è buona economicamente ma non completa secondo me. Certo è gia un bel passo avanti rispetto ad un paio d'anni fa.

Lo so che dipende dai gestori, se la tecnologia è buona ma costa troppo rimane poco appetibile.
Old 05-02-2007, 21:58   #13
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W
eh?
Il mio Samsung I320N con WM 5.0 ha un processore da 400mhz e tastiera qwerty perchè dovrebbe essere una mezza fregatura questo?

A me il touchscreen non serve, anzi mi da fastidio... appunto per questo esistono smartphone e pocketpc ...
il tuo ha un processore da 400 mhz, questo dell'articolo il vecchio omap850 da 200 mhz!
I software per smartphone sn molto meno di quelli per pocketpc (cioè cn touchscreen). Visto che il processore è ormai scarsino, manca il touchscreen mi aspetto come minimo un prezzo basso se no mi compro qualcosa che già esiste
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 05-02-2007, 22:50   #14
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
il tuo ha un processore da 400 mhz, questo dell'articolo il vecchio omap850 da 200 mhz!
I software per smartphone sn molto meno di quelli per pocketpc (cioè cn touchscreen). Visto che il processore è ormai scarsino, manca il touchscreen mi aspetto come minimo un prezzo basso se no mi compro qualcosa che già esiste
scarsi? non credo... trovi praticamente tutti i software per pocketpc in versione smartphone. e se non è proprio lo stesso un software simile. ne ho avuti molti di pocket pc phone e non tornerei indietro...
Old 05-02-2007, 23:45   #15
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
scarsi? non credo... trovi praticamente tutti i software per pocketpc in versione smartphone. e se non è proprio lo stesso un software simile. ne ho avuti molti di pocket pc phone e non tornerei indietro...
il processore è scarisino e vecchio. Se devo prendermi qualcosa cn hardware datato mi sembra il minimo aspettarsi di pagarlo poco. I programmi per windows mobile pocketpc NON vanno su windows mobile smartphone e nn sempre porting (anche se facile) viene fatto.
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 06-02-2007, 00:06   #16
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Asterion
La proposta è buona economicamente ma non completa secondo me. Certo è gia un bel passo avanti rispetto ad un paio d'anni fa.

Lo so che dipende dai gestori, se la tecnologia è buona ma costa troppo rimane poco appetibile.
veramente sono ormai circa due anni ke c'è quest'offerta se non ricordo male
Anzi..prima costava 20 euro ed era senza limite mensile
Old 06-02-2007, 09:31   #17
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
il processore è scarisino e vecchio. Se devo prendermi qualcosa cn hardware datato mi sembra il minimo aspettarsi di pagarlo poco. I programmi per windows mobile pocketpc NON vanno su windows mobile smartphone e nn sempre porting (anche se facile) viene fatto.
allora... io NON ho mai detto che i programmi per pocketpc vanno su smartphone... Porting de che? Si tratta solo di fare in modo che il software non usi il touchscren guarda che il sistema operativo è lo stesso.
Giusto per fare un esempio tom tom navigator 6 per pocketpc in certi casi va anche su smartphone...

200mhz sono sufficienti per farci girare tutto e cmq esistono software tipo omapclock che ti permettono di arrivare tranquillamente a 300mhz...
Old 06-02-2007, 22:27   #18
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
allora... io NON ho mai detto che i programmi per pocketpc vanno su smartphone... Porting de che? Si tratta solo di fare in modo che il software non usi il touchscren guarda che il sistema operativo è lo stesso.
Giusto per fare un esempio tom tom navigator 6 per pocketpc in certi casi va anche su smartphone...

200mhz sono sufficienti per farci girare tutto e cmq esistono software tipo omapclock che ti permettono di arrivare tranquillamente a 300mhz...
guardare che creare un'applicazione per pocketpc e poi portarla anche su smartphone vuol dire proprio porting. è semplice da fare nn cambia molto. Cmq un'applicazione per pocketpc NON va su smartphone. e molte applicazioni vengono fatte solo per pocketpc e nn per smarthphone oppure vengono rilasciato cn molto ritardo per questa piattaforma. Lo so bene, ho un motosola mpx220 cn windows mobile 2003 smartphone. Tra l'altro ha un omap1611 che è un pelo meglio di questo 850 ed è sempre a 200 mhz e uso anche omapclock ma arrivare a 300 mhz è da folli! A 240 ci sn arrivato senza problemi, qualcuno ha provato a spingere fino 250-260, ma a 300 no, puoi dire addio al telefono se porvi a usarlo per qualche minuto.
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Report Legambiente 2025: Palermo, Milano...
Dreame X40 Master ora a 699€ su Amazon: ...
La nuova gamma di soluzioni Ecovacs per ...
Blizzard dice no a Hearthstone 2, ma pro...
Ultimi 2 giorni per l'usato Amazon: 10% ...
Pechino, l'energia rinnovabile vale come...
Logitech a ISE 2026: la collaboration en...
Super sconti al checkout sui TV OLED LG ...
Compressori auto a confronto su Amazon: ...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian