|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Due semplici domandine...
Ciao a tutti!
Allora le due domande sono queste: 1. Un mio amico vuole provare linux e mi ha chiesto quale sia la distribuzione che supporta (meglio) le schede madri con doppio processore, io personalmente non sono così avanti avanti tecnologicamente 2. Sapete per caso quali dipendenze devo soddisfare e/o quali pacchetti devo installare/rimuovere per installare libxine? Devo installarlo sul pc della mia ragazza che per adesso non può connettersi ad internet, e non so quando portà farlo. Lei ha Suse 10.2. Grasie! (ringraziamento in friulano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
1. tutte quelle recenti che abbiano un kernel smp. mettigli una ubuntu/kubuntu e installagli il kernel smp.
2. apri yast vai nella sezione software e scegli installa programmi, quindi cerca libxine. alle dipendenze ci pensa lui. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
So che ci pensa yast ma il mio dubbio riguarda il fatto che magari alcuni pacchetti si debbano scaricare dai repository on-line e ciò non è ancora possibile, comunque in questi giorni faccio un paio di prove, se ho fortuna i pacchetti son tutti su dvd di suse, altrimenti devo scaricarmi tutto a parte!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.