|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anti-Homo incitazione...
...io ho un problema con il vicino di casa: il tizio incita i suoi 2 pargoli all'odio dei gay (sia uomo che donna, almeno in questo non è settario
Il problema è che le mie nipotine frequentano i pargoli del suddetto "incitatore", e si "beccano" la "malattia" anche loro; che fare ? a. far finta di nulla...capiranno + tardi b. vietare alle nipotine di frequentare i pargoli del vicino c. trattare il vicino apertamente da "stronzo irresponsabile" e minacciarlo di denuncia (c'è una nuova legge che permette questo tipo di prassi ?) d. altro ? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
scusa, quanti anni hanno i pargoli?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
...l'età delle mie nipotine 8-10 anni
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
educa le nipotine e stop.
magari prima parlane coi genitori
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
A 8-10 anni stavo a pensare a goldrake, ai compiti di scuola, alla merenda, al parco giochi, etc. etc. la sessualità delle persone era un argomento che non mi interessava affatto.
Di alle tue nipotine che i bimbi del vicino dicono un sacco di fregnacce e non pensarci più...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Forse però le farei incontrare con meno frequenza con i figli di sto strnz...
|
|
|
|
#8 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la nipotina se ne esce con un: "il figlio del vicino mi ha detto che..." basta spiegare alla nipotina come stano le cose e come dovrebbero andare, e che il figlio dei vicini magari se ne è uscito con delle brutte parole.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 30-01-2007 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerca di capire l'entita' di quello che dice, e vedi di avvertire, gli assistenti sociali del tuo comune
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
In effetti quella del "i bimbi del vicino dicono un sacco di fregnacce" è stata la mia reazione istintiva, ma una volta che si è "insinuato" certe idee nelle loro testoline, ti assicuro che è dura rimuovere...a quella età si è parecchio autisti dello stile "i gay mi fanno schifo e basta"...ma forse mi preoccupo x nulla, e prima o poi capiranno (si arrenderanno all'evidenza ? mah
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E tu lascia stare ciò di cui mi occupo io, che primo non è argomento del thread, e secondo francamente hai stufato con ste continue allusioni, supposizioni e insinuazioni su quello che dovrebbe avere nella testa chi partecipa al thread.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 30-01-2007 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi viene difficile pensare di vietare alle nipotine di frequentare qualcuno: anche perche' non potrai mai essere cosi' presente con loro.
A mio parere e' meglio spiegare alle nipotine la tua visione del mondo e della vita, che comprenda il rispetto e l'accettazione del prossimo, e poi lasciare che decidano loro se e come frequentare le bimbe del vicino.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta parlarle, e soprattutto spiegare di cosa si sta parlando, dirle :"è così e basta" di sicuro è una tattica che non funziona.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
assistenti sociali?e eprchè non un battaglione di austriaci!?
ma scusate, quando eravate bambini voi non c'erano adulti e coetanei che sparavano cazzate?tutti abbiamo subito influenze negative e le abbiamo valutate fino ad escluderle (o chissà...ad accoglierle). Fai il tuo dovere di co-educatore per le tue nipoti (il dovere primo è dei genitori) e fregatene del vicino, perchè saranno loro a rivalutarne le idee: tu devi insegnarli a non subire influenze dagli imbecilli.........stà a loro impararlo.
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
1) dì alle bambine che il vicino insegna ai figli idee razziste ed assurde
2) avverti gli assistenti sociali...certa gente, se non è in grado di farlo, deve essere aiutata da gente esperta su come educare i figli al rispetto verso il prossimo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

)