|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
Porta 38114 e FIREWALL.
Nel FW HW di casa ho trovato una regola che apre la porta 38114 verso qualunque IP.
Chi puo' averla aperta. Il FW e accessibile solo da PASSWORD e solo da LAN locale. Inoltre, a cosa serve tale porta, con google non ho trovato niente. GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: Ultima modifica di ADAM : 01-02-2007 alle 23:20. Motivo: corretto errore porta da 34118->38114 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, e' una regola che e' stata aggiunta in coda a quelle che ho impostato io. Su questo non c'e' dubbio.
Non capisco come possano essere entrati, se sono entrati. Qualche info sulla porta, se e' usata da un qualche programma o peggio, potrebbe essere fondamentale.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
correggo, la porta e' la 38114
ho ritrovato la regola molto sospetta che apre questa porta. Come e' possibile?
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
descrivici il tuo sistema (antivirus, firewall, antispyware ecc..), se ce l'hai aggiornato e se hai il sistema operativo con le ultime patch.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1 - la regola viene aggiunte nel FIREWALL HARDWARE (che e' anche modem + 4porte ethernet), non nel PC.
2 - penso sia MSN live messenger a creare quella regola comunicando via browser (non IE) col FIREWALL tramite porta 2800. Inoltre non apre sempre la stessa porta (la 38114 me l'ha aperta 3 volte, poi ne ho trovate altre, ma sempre molto alte). 3 - penso che le crei quando io accedo al FIREWALL tramite browser, cosi' la PW la metto io e lui fa le schifezze. Possibile?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
penso, anzi sono quasi sicuro, il UPdP.
Pero' messenger mi dice che il firewall non e' UPdP! Consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.