|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
problema office-word
ciao a tutti
sono nuovo di questo forum volevo chiedere in quanto ho un problema ho installato office un po' di tempo fa...(su un pc) ma ho questo problema con word: mi da solo 4 tipi di carattere: device font ... ho provato a reinstallare office ma niente... non so da cosa possa dipendere. boh grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
tutti gli altri programmi visualizzano correttamente i caratteri?
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
si ho dato un occhiata su internet nel sito microsoft e mi dice di andare su strumenti-opzioni- salva... e mettere la spunta alla casella : caratteri true type così ho fatto ma... appena chiudo e riapro word è come se nn avesse salvato la modifica. non so proprio che fare. office i caratteri li prende dalla cartella C:\windows\fonts... li ci sono tutti ma word è come se non li caricasse. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sì ma excel, powerpoint? wordpad? funzionano tutti?
puoi provare nel caso a disinstallare office, poi rimuovere le voci di registro rimaste ad esempio su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\OFFICE HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\MICROSOFT\OFFICE a rimuovere le cartelle C:\PROGRAMMI\MICROSOFT OFFICE (se rimasta) C:\Documents and Settings\NomeUtenteTuo\Dati applicazioni\Microsoft\Office C:\Documents and Settings\NomeUtenteTuo\Dati applicazioni\Microsoft\Word a cercare il file "normal.dot" ed eliminarlo ovviamente tutte queste operazioni fatte con cognizione di causa che alcune di esse sono delicate
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
ho su microsoft excel.. e quello funziona (gli altri non li ho ma poco importa) ho disinstallato word, e ho eliminato tutte le chiavi (con regseeker)(prima ho fatto una copia di backup del registro di windows xo se non funziona ancora.. provo come dici te... speriamo :d |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho fatto anche come dici te... nada de nada.
la cosa strana è.. perchè solo word!?! i misteri della vita.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a questo punto io proverei a togliere tutti i caratteri e rimettere quelli dal cd di windows
(esempio assumendo che il cd di Windows sia in d:\) Codice:
c:\> cd \windows\fonts c:\windows\fonts> md c:\backupfonts c:\windows\fonts> move *.ttf \backupfonts c:\windows\fonts> d: d:\> cd i386 d:\i386> for %e in (*.tt_) do expand %e c:\windows\fonts\%~ne.ttf
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok ci provo
ma senza disinstallare office spero? sono esausto lavro disinstallato almeno 1oo volte |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
nada ahahah
formatterò il pc mi sa |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
è uno di quei problemi per cui vorrei avere il pc davanti hahaha del tipo "non mi schiodo finché non risolvo il problema"
|
|
|
#11 |
|
Member
|
eheh .... io pure all inizio ero di questa ipotesi... nn mi schiodo..
poi dopo tanti tentativi falliti mi sono detto... o mi schiodo o schioppo ahahah |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Domanda:
Che versione di Word è? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.

Raffo™ (io, non la birra) |
|
è uno di quei problemi per cui vorrei avere il pc davanti hahaha del tipo "non mi schiodo finché non risolvo il problema"