|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Intranet SI, Internet NO....
Salve gente....in ditta ho un pc con su windows XP PRO che attualmente fa da server per l'archiviazione dei dati. Fin qui tutto ok perchè in Locale va, ma quando provo a fare qualsiasi cosa che mi porti in internet, non accade nulla, morto totale,non pinga i siti, non vengono visualizzati i siti...ecc... ho visto le impostazioni del firewall, ma sembra ok!!!!! cosa po esse?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che non c'e' la linea
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Verifica nei settaggi della LAN che il gateway internet sia esatto e che il firewall di windows non ti rompa le scatole
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
TUTTI i parametri dell'ehternet sono giusti, il problema riguarda solo il web, perchè in locale posso fare tutto. Da premettere che non è attivo nessun software proxy,nè tantomeno è impostato il proxy per la connessione ad internet. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
reinstalla i drivers della scheda di rete
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Bo!!!! ho installato i driver vecchi e funziano.....forse quelli del win update hanno incasinato.....MA!!!! grazie cmq
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.