|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
AVG anti spyware
per quale motivo puo' essere che avg 7.5 quasi tutti i giorni si mette in modalita' grigia e devo reinserire il codice di licenza ??
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
ciao,
prova a postare nel thread ufficiale di AVG antispyware, magari lì troverai qualcuno che ne sa qualcosa in più e ti potrà aiutare. Il thread è a questo indirizzo web: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225522
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao , purtroppo non so rispondere con esattezza al tuo dubbio, ma ti posso suggerire di postare la domanda nel thread ufficiale
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225522 Ewido Antispyware/AVG Antispyware[Official Thread] Mi verrebbe da chiederti : il programma parte all'avvio di Windows? Se così, penso che il resident shield dovrebbe essere attivo senza bisogno di inserire la chiave di liìcenza ogni giorno. E' il resident shield ( la real time protection ) che trovi disattivato ? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Avg modalità grigia
cause: 1. un componente non è funzionante 2. il prodotto non è aggiornato 3. la licenza è scaduta riguardo al punto 3, mi pare evidente, la licenza ti è scaduta. Avg antispyware è in versione trial 30gg.
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo per capire ![]() Se ha una chiave di licenza valida , presumo che abbia comprato la licenza d'uso, e se riesce ad attivare il resident shield semplicemente inserendo la chiave di licenza (IMHO) la licenza dovrebbe essere tuttora valida. Ma visto che probabilmente sbaglio qualcosa ![]() ![]() ![]() ![]() ciao ![]() Ultima modifica di ania : 25-01-2007 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo che potesse essere un modo per ricordargli che la sua versione non è più funzionale. D'altronde all'avg nn sono nuovi a queste tecniche una settimana prima che ti scada la licenza ti fanno diventare il logo grigio e nero. Al momento nn soffro di questo problema visto che ho fatto un abbonamento alla suite che mi scade nel lontano2009 ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Giannola
Il mio dubbio era in merito al fatto che comunque l'utente dispone di una chiave di licenza, e se hai il software nella versione trial di 30 giorni non mi risulta che ti venga rilasciato alcun codice , o chiave di attivazione, hai una trial e basta. Quindi, partendo da questi dati, ho dato praticamente per scontato che l'utente avesse una chiave di attivazione "ufficiale", ed anche ancora valida nel tempo ( cioè non scaduta) visto che all'utente basta poi inserirla e tutto funge alla perfezione ( almeno fino al giorno dopo). Quote:
![]() ![]() ![]() però, invidio ancora di più chi ha la suite del grande Kaspersky ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per farla breve un prodotto avg necessita sempre di una chiave fosse pure trial. Quote:
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse le cose sono cambiate negli ultimi tempi, quando ho scaricato la versione trial di AVG antispyware ( meno di un mese fà) non mi è stato chiesto nessun indirizzo email, e naturalmente non ho ricevuto nessuna chiave, nemmeno temporanea. Ma ripeto, probabilmente ora le procedure sono cambiate, e sicuramente hai ragione tu in merito a come stanno le cose ora. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Evolversi del post : 1 : Robz pone una domanda in una sezione sbagliata. 2 : wearethechampions risponde indicando il link giusto senza aggiungerci niente di suo. 3 : Ania risponde citando oltre al link ufficiale, anche un suo suggerimento per la risoluzione del problema. 4 : la risposta di giannola la si può vedere quotata sopra. Premettendo che non è ce tutti i giorni vado a rispondere in modo polemico a tutti i post che inizio, premesso che non ho intenzione di rispondere in modo polemico (anche se mi rendo conto il tono è quello, e mi scuso di ciò), caro Giannola mi spieghi il perchè di quell'inutile sarcasmo, oltre alla suddetta sufficienza con la quale vi siete degnati di rispondere al mio post ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1389872 Forse hai perso qualche passaggio di questo post ? O forse ti sono passate le smanie da becero cameratismo che accomuna molti utenti di forum nel coalizzarsi per rispondere insieme a qualche povero malcapitato ? Se riesci a cogliere il senso di questa mia ne avrò piacere, altrimenti va bene lo stesso, mi rendo conto di essere estremamente OT e chiedo scusa a tutti coloro che non sono entrati in questa discussione, e ringrazio della comprensione i Mod. Ciao a tutti. Questo mio intervento incomicia e finisce qui.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
.........BASTA.......ok?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.