|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
DG834G v3 cade sempre
Ciao a tutti vi spiego subito qual'è io mio problem.
Da tempo, volevo cambiare il mio attuale router sempre un netgear DG 834GIT, con il quale mi sono sempre trovato bene; ma che ultimamente mi fà i capricci con due slot dal punto di vista fisico (praticamente i connettori rj non riamngono bene collegati ). Deciso di cambiarlo punto il router sopracitato. Ma con grande amarezza mi accorgo che dopo averlo configurato , presumo nella maniera più corretta; in quanto avendomi ben documentato anche sul sopracitato DG 834 GIT simile per funzionamneto e installazione dei parametri; mi rendo conto che dopo poco si disconnette in continuazione. Ho controllato più di una volta i parametri, ma non ne do fuori. Non è che con la fortuna che ho io , magari sia già non funzionante dalla fabbrica ?!! Se magari qualcuno mi può aiutare a cercare di capirne di più, ve ne sarei molto grati.. Ciao e grazie ancora in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
trhead ufficiale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.