|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
ITunes - Scansione completa del Disco ? (Aiuto)
Salve ragazzi,
da poco ho installato itunes per utilizzare il mio ipod. Al primo utilizzo il software esegue una scansione completa del disco e popola le sue famose librerie con questi file. Io spaventato ho bloccato questa operazione... ma ora mi sono accorto che puo' essere una cosa utile... Ma purtroppo non so come dirgli di rifare questa scansione completa... Ho provato anche a disintallare il SW e reinstallarlo... ma niente. Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione. Un Saluto Ultima modifica di lioone : 25-01-2007 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
se mai prova a disinstallarlo e poi riinstallarlo....magari te lo richiede!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Cmq ho mp3 un po' ovuinque purtroppo :-) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hai provato con avanzate\consolida libreria . dovrebbe ricercare nell' hard disk i file musicali e importarli in itunes
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio (mi sembra) puoi copiare una cartella con degli mp3 nella cartella dove itunes salva gli mp3 e facendo consolida libreria controlla tutto quello che c'è nella sua cartella aggiornandosi in automatico e quindi mettendo o levando eventuali mp3. Quando ho cambiato Hd mi sembra che ho fatto così per rimetterli tutti in libreria.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.