|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
|
Acquisto telefonino con una CARATTERISTICA!
salve a tutti ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto dii un cellulare...esso pero deve avere a corredo o scaricabile un programma di manutenzione...che e capace di scaricare sul pc in formato exel o quello che sia sia LE CHIAMATE ENTRANTI che QUELLE USCENTI...mi sapete dare un modello preciso del quale sapete con certezza che fa ste cosi qui???
vi ringrazio anticipatamente!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
up...ragazzi e urgente mi serve in azienda! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
e urgenteeeeeeeee |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
mi daresti un link dove poterlo scaricare plz???? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Questo software permette di controllare la durata delle connessioni GPRS, le chiamate, e l'uso degli SMS, mediante l'uso di grafici e tabelle. Inoltre consente di monitorare il traffico Internet e di tenere sotto osservazione le spese di connessione, fornendo accurati report. Il programma preleva direttamente le informazioni dal cellulare ed è in grado di memorizzare dati e statistiche per oltre un mese. Per modelli Nokia N-Gage, N-Gage QD, 7610, 7650, 6630, 6600, 6260, 3660, 3650. ma su un n70 va??? e poi ho la possibilita di scarivcare tutto su pc??? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seconda cosa, ti ho fornito il link ufficiale dove è riportata la compatibilità più di questo cosa vorresti? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
TELEFONINO CON VOICE RECORDER
Ragazzi ho sbaglito a dirvi quello che mi serviva....mi serve un telefonino che sia abilitato alla registrazione delle chiamate...che poi devono essere scaricate sul computer...ce qualche modello che lo fa?????
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
si si è per la ragazza!!!
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
ma smettila lol...se vuoi proprio sapere e per creare un canale privato nella mia azienda dove lavoro...tra enac...(ente nazionale aviazione civile) e la torre.... ok?? sul serio hai qualche consiglio??? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
raggazzi invece di scrivere c******e ditemi che modello posso prendere...dio bono! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi installare OVVIAMENTE un software apposito, per registrare chiamate ce ne saranno una cinquantina, anche senza beep in registrazione. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
secondo me registrare le telefonate (a insaputa di chi telefona) è reato.
in ambito lavorativo poi, il datore di lavoro non può registrare le telefonate fatte dai dipendenti [salvo espliciti e definiti accordi sindacali], e/o se ne ha l'esigenza deve ricorrere a linee apposite il cui funzionamento è noto ai dipendenti. cmq per tutti i simbian trovi una pletora di software che registrano le chiamate. io stesso ne provai alcuni. cerca su google. se prendi un pocketpc phone poi [ipaq 6815, mio A701, htp p3300], ne hai a bizzeffe. prova a cercare con google "record phone calls symbian" Ultima modifica di _bastiancontrario_ : 26-01-2007 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
ascolta... ma vuoi esseremi utile o posti tanto per postare dammi una spiegazione chiara se sto avolo di cell lo fa...che programma e che fa sta cosa...etc...eh cavolo! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comprati l'N70 e per spiare la tua ragazza usa questo software http://my-symbian.com/s60/software/a...uto=1658&faq=2 Oppure questo http://my-symbian.com/s60/software/a...uto=1732&faq=2 + qualunque altro software di tuo gradimento. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.