|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il pc mi carica male alcuni siti...
Ciao a tutti, ho un problema...siccome qui in casa il pc lo usiamo in due e purtroppo l'altra persona fa dei casini immani è successo che da ieri non riesco piu a visualizzare alcune tipologie di siti tipo ebay o il sito di java per scaricare il software. Praticamente carica solo parzialmente la pagina come se fossi off line mettendomi solo le scritte e niente immagini, anche nel sito di hw upgrade alcune link con immagini non li vedo...ho pensato fosse un impostazione del firewall e ho provato a caricare gli stessi siti con norton internet security 2006 completamente disattivato ma niente, le impostazioni di internet mi sembrano ok cosa mi conviene fare?grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
sei sicuro che siano ok le impostazioni del browser ?
Sembra che sia modificata quella opzione relativa alla ricerca delle versioni più recenti delle pagine memorizzate. a proposito che browser usi ? IE 7 ha il tasto reimposta, che ti reimposta tutte le modifiche riportandolo allo stato iniziale. Cmq questa nn mi sembra la sezione corretta per il tuo post, vedo se si può fare spostare.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anche io sono interessato alla discussione fa lo stesso anche a me
io mozilla 2.0 e kaspersky internet security 6 il problema me lo da con ebay per quello che ho potuto vedere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao a tutti,spero di potervi dare una mano..anche io avevo lo stesso problema con alcuni siti tipo ebay e l'ho risolto deselezionando l'anti banner nella sezione antispy..dopo tutto e' tornato normale..ciao a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.