|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[PS3, XBOX360] Resident Evil 5
Il gioco è chiaramente un MUST per chiunque non abbia passato gli ultimi 11 anni a meditare in qualche monastero Tibetano. Tutti sappiamo di che si tratta e quanto sarà fico giocarci. Quindi il problema non è cosa o come ma QUANDO!
Eurogamer da il gioco in uscita il primo marzo di quest'anno. Per play.com la data di commercializzazione della versione pal è il 23 marzo 2007. Queste date si riferiscono alla versione xbox ma, essendo il titolo multi piattaforma, dovrebbero valere anche per PS3. Qualcuno sa niente di preciso? Postate numerosi links e infos!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
c'era tempo fa una previsione per natale 2007 o addirittura marzo 2008. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
nhaaa, ti potrai consolare un esercito di giochi meravigliosi da qui al prossimo anno |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma sì! A limite mi rigioco il IV sul cubetto o mi decido a finire il remake del primo sempre su gc (mi sono bloccato apparentemente senza speranza...)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
cmq marzo 2007 è proprio una gran caxxata !!! ma se non cè in giro manco una misera foto !!! di sto giocone non si sa quasi nulla...come di killzone 2...bha dispersi... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io sto giocando al code veronica... nn l'ho ancora finito, nn ho mai tempo (ma sono vicino alla fine)
è bellino ma niente di più, ...gli altri mi hanno dato di più |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
appena ho letto il titolo del thread mi sono acceso una sigaretta e mi sono messo comodo sulla sedia convinto di trovare notizie veramente interessanti ed invece...niente
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
La data sarà il classico quarto trimestre 2007 - inizio 2008
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok, ragazzi mi sono rassegnato.
Le aspettative su questo titolo sono molte e quella data trovata su play.com m'aveva fatto "sbarellare". D' altra parte il primo RE è il gioco che mi ha convinto nel lontano '96 (o '97?) a comprare una Playstation (R.I.P). All'epoca vera next-gen... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

ma se non cè in giro manco una misera foto !!! di sto giocone non si sa quasi nulla...come di killzone 2...bha dispersi...