|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
I miei top five del 2006 [multi]
1) The legend of Zelda Twilight Princess. Lo devo ancora finire ma e' gia' una spanna sopra a tutti. 2) Oblivion. Ho vissuto in questo magnifico mondo per 150 ore, immenso. 3) Dragon Quest: L'odissea del re maledetto. 125 ore passate in compagnia degli incredibili personaggi disegnati dal mitico Toriyama, malgrado non sia un grande estimatore dei combattimenti a turni e' stata comunque un'esperienza incredibile. 4) Shadow of the Colossus: Malinconicamente stupendo. 5) Gears of War/Gothic 3 Non sapendo quale scegliere, li ho messi a pari merito. Alcuni aspetti di questi due titoli mi hanno convinto altri meno, comunque buoni entrambi. Ultima modifica di -HWU- PSYCHO MANTIS : 23-01-2007 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
hai messo GOW all'ultimo posto
condoglianze amico mio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
imho gow è bello, ma poco longevo, almeno a me è durato pochissimo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
A me Gow e' piaciuto relativamente. In multi e' finale in single un buon gioco, comunque scompare davanti ad un Oblivion. Naturalmente imho.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Oblivion e' single player. Gow e' fondamentalmente multiplayer.
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Ergo se non è seguito da "immane capolavoro e gioco più bello del 32esimo secolo" non va bene. Mi sembrava facile tra l'altro da capirsi
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
1)r-factor 1.50 + vari mod
2)gtr2 3)gears of war 4)winning eleven 10 (no pes6) 5)half life 2 episode one quoto. in multy gow spacca il culo, ma in single è un buon gioco. non mi ha sconvolto se escludiamo la grafica da capogiro.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ottimi gusti in fatto di giochi. ^__-
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' come se io confrontassi Zelda e Ikaruga e me ne uscissi con Zelda e' un merd@ perche' a me piace giocare in due con Ikaruga. Sono due tipologie di giochi diversi. Confronta Oblivion con la marea di rpg/jrpg/action-adventure rpg che ci sono in giro, e GOW con la marea di FPS che ci sono in giro.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
sarò breve
Zelda il miglior gioco in singol player Gow il miglior gioco in multy sarò eretico ma Oblivion mi a fatto cag...... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Il voto viene dato all'esperienza videoludica. Seguendo il tuo ragionamento si dovrebbe fare una classifica per ogni genere...... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Domandina -ina -ina:
Hai giocato per caso ad Okami? Cosa ti ha colpito maggiormente di Dragon Quest?
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.