|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Trovare key rete wi-fi
Ciao,
abbiamo fatto una maialata, e abbiamo perso il foglio con la key per la rete wi-fi qui a casa, e ora tutte e tre le connessioni sui pc vanno benissimo perchè le key sono salvate, ma il portatile non riesco a connetterlo perchè non ho la key. Ora mi chiedo, dal uno dei pc connessi posso in qualche modo trovare la key della rete ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non fai prima a resettare il router e a reimpostare la chiave?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Ci ho pensato ma lo volevo evitare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
chiave wep? si arriva a ritrovarla, però ti ci vuole come minimo linux e seguire qualche guida tipo quella che trovi su tom's hardware. comunque più semplicemente se con almeno un pc puoi entrare nella configurazione del router entri e cambi la chiave wep o wpa che sia. anzi nel mio router puoi vedere qual'è la chiave wep (sempre quando sei dentro la configurazione) magari si può anche nel tuo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Attaccati via cavo al router wireless e prendila dal menu di configurazione
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
Io sul mio router wireless mi collego e me la leggo tutte le volte che mi serve di far entrare un altro apparecchio wifi nella mia rete.
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.