|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[PS3] Vado in Usa, la compro?
Ciao ragazzi, fra 5 giorni vado in America per lavoro e ci resterò fino ad Agosto.
Ho intenzione di comprare un PS3 da usare là, ma che poi vorrei portare in Italia. So che al mio ritorno avrò problemi di compatibilità NTSC/PAL; sono facilmente risolvibili? Come? Grazie per i consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Avresti solo casini e basta!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Si?? Perché? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ogni X giorni ricicciano ste richieste...ma una ricerchina??
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
A quanto so io pare che avresti difficoltà solo coi dvd.. invece i giochi dovrebbero essere region free.. certo se quello che dico è effettivamente vero è un peccato sprecare il lettore blu ray per i dvd in hd.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Comunque a me interessava sapere cosa dovrei eventualmente comprare per fare funzionare la PS3 anche in Italia (cavi vari per adattare dal formato NTSC a PAL? Altro?????). Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Sai che non ho capito bene, mi stai dicendo che i BlueRay sulla PS3 USA funzioneranno solo se Americani? A me del BlueRay per i film non mi interessa quasi niente. Mi basta che funzionino bene i giochi (che eventualmente potrei continuare a comprare negli USA). Hai qualche sito dove trovare informazioni dettagliate senza impazzire con ricerche di giorni? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
allora: 1. con l'HDTV non esistono differenze tra NTSC/PAL quindi vai tranquillo 2. La garanzia Sony non è internazionale, ergo se ti si rompe o paghi a peso d'oro la riparazione o la butti 3. I Blu Ray americani rientrano in un codice regionale differente da quello europeo 4. In teoria i giochi non saranno semrpe region free, questa decisione spetta agli sviluppatori fossi in te non la comprerei assolutamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
se vieni in italia non dovrai cambiare nessun cavo apparte quello per l'alimentazione. L'alimentatore supporta gia di sua natura il 220V. I giochi partiranno senza problemi e se in futuro vorrai vederti qualche blu ray non ci sara problema perche anche se ci sono i blocchi territoriali usciranno dei dvd che ti permetteranno di leggere i blu ray PAL sulla console NTSC come hanno fatto con la ps2 tipo questo LINK ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
ok, la tua paura deriva dall'assenza di garanzia, altrimenti sarebbe tutto ok, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
beh per il cavo di alimentazione metto l'adattatore. il problema principale è dunque la GARANZIA! e se la ps3 fa come le prime xbox360...........ce n'é bisogno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
NON TI CONVIENE PER :
1. GARANZIA completamente invalidata 2. Film Blue-Ray hanno un codice regionale diverso 3. I giochi PS3 sono region free a discrezione degli sviluppatori, quindi non cè alcuna garanzia sui giochi futuri (i giochi europei PAL potrebbero non funzionare ) 4. i giochi PS2 e PS1 non sono region free (quindi potresti utilizzare solo giochi NTSC americani) 5. Frà pochi mesi dovrebbe esserci il lancio europeo 6. Attualmente i giochi sono davvero pochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
IL BLOCCO REGIONALE DURERA' QUANTO QUELLO PS2 OVVERO NIENTE!!!!!!!!
non c'è bisogno ne di cambiare alimentatore ne di prendere un trasformatore c'è solo da cambiare una spina da 2 euro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Vista la giovane età della console è probabile che passi un periodo consistenza prima della comparsa di modchip affidabili con tale funzione (1 anno - 1 anno e mezzo ?!?) A stò punto anche da questo punto di vista converrebbe aspettare e spendere meno. O tu consigli di prendere una PS3 USA (che verrebbe usata anche in Europa) al prezzo di lancio, per poi aspettare un imprecisato periodo, prima che escano un buon numero di titoli, e modchip che ti permettano di avere la certezza di giocare anche ai giochi europei ?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() guarda qui e un prodotto del genere è esente da eventuali aggiornamenti perche è un prodotto che viene certificato da sony visto che parte senza bisogno di nessuna modifica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io non la prenderei..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.