|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE] INTROVABILE SIM USIM 3 SUPERTUA+ PREFISSO 3 A 120€
SALVE A TUTTI
vendo usim 3 SENZA CREDITO, MA CIO' è IRRILEVANTE DATO CHE è l'introvabile tariffa SUPERTUA+ che permette una ricarica infinita di puro credito al mese da chiamate, mms, sms, videochiamate!!! OBBLIGO CAMBIO INTESTATARIO ENTRO 1 SETTIMANA DAL RICEVIMENTO DELLA STESSA PENA BLOCCO DELLA USIM! IL PREFISSO è INTROVABILE, CIOè SENZA PORTABILITA'! NUMERO ORIGINARIO! NUMERO FACILISSIMO 392-71701X0 quindi facile da ricordare e con una tariffa vantaggiosa! PER LA VENDITA: - costo dell'introvabile sim che man mano che passa il tempo diventa sempre piu' rara e richiesta 120€ ESCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE QUINDI 125 CON RACCOMANDATA (solo spedizioni tracciabili) ALCUNE REGOLE: -è in vendita anche altrove -posso chiudere quando voglio anche se non è stato venduto in questo forum -code brevi -consegna a mano e solo spedizioni assicurate -risposte veloci -solo realmente interessati -NON ANDATE AL RIBASSO CON OFFERTE ASSURDE!!!! IL PREZZO GIà è BUONO! -EVITATE COMMENTI INUTILI ALLA COMPRAVENDITA O OPINIONI OPPURE CONSIDERAZIONI! SOLO OFFERTE E RELATIVE RISPOSTE DI COMPRA-VENDITA, GRAZIE avrete serietà da parte mia, perciò pretendo serietà da parte vostra - non andate al ribasso perchè non scendo piu' di così per info o domande io sono qui! prego |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda con limatina
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
posso al massimo inserire la raccomandata nei 120€
![]() di meno non la vendo ![]() anche perchè ho visto che la vendono sui 130-140, quindi il prezzo mi sembra ottimo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo con 1-2 giorni di tempo per riflettere...
non lavoro, quindi la cifra (per me) è di notevole importanza. ciao e buona domenica (sia a te che ad higvolage ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok sei in coda (dopo HighVoltage naturalmente), ma RICORDA che le code qui sono brevi (in 1-2 giorni spero di piazzarla dato che devo pagare nuove cose
![]() grazie e buona domenica anche a te ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi spiace per lele
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.