Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2007, 11:53   #1
brian89
Senior Member

L'Avatar di brian89

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
quando inizia lost su rai due!!!

lost su rai due ma quando diavolo ci sara?

vi prego nn ditemi che e gia cominciato
VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360)
ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB)
brian89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 12:10   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
più che altro mi chiedo quando faranno la seconda stagione in DVD..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 15:41   #3
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
più che altro mi chiedo quando faranno la seconda stagione in DVD..
In italiano uscirà dopo che la passeranno sulla rai, penso. Intanto puoi già comprarla in inglese, in francese o, dato che sei di bolzano, in tedesco.

Io l'ho comprata in inglese.

Futurama mi ha insegnato a non aspettare che i DVD escano in italiano...

EDIT: la versione tedesca ha anche la lingua italiana... non vedo un singolo motivo per aspettare che esca in italia.

Ultima modifica di andreasperelli : 21-01-2007 alle 15:50.
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 16:06   #4
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
sarò anche bolanino ma in tedesco mi rifiuto

La seconda serie l'ho vista tutta in DivX in ENG, e rivista parzialmente su SKY in ITA... certo è che vorrei i dischi ENG-ITA... sicuro che la versione tedesca abbia l'italiano?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 16:16   #5
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
... sicuro che la versione tedesca abbia l'italiano?
così dice Amazon:

http://www.amazon.de/Lost-Zweite-Sta...?ie=UTF8&s=dvd
Old 21-01-2007, 21:20   #6
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
EDIT: la versione tedesca ha anche la lingua italiana... non vedo un singolo motivo per aspettare che esca in italia.
puo darsi che la versione tedesca ha audio italiano 2.0 mentre l'italiana avrà il 5.1
Old 21-01-2007, 22:43   #7
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da brian89
lost su rai due ma quando diavolo ci sara?

vi prego nn ditemi che e gia cominciato
da quello che so a febbraio\marzo dovrebbe iniziare...nn so se ci sono date precise...
quanti ricordi...quando aspettavo la seconda stagione...e il mio stato di catalessi dopo i primi minuti della prima puntata... ...
ora aspetto la settima della terza stagione...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 11:09   #8
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
guardate io mi sono appassionato troppo.Non ho mai seguito i telefilm se non i mitici hazzard e supercar;oggi questa serie mi sta veramente tenendo attaccato al teleschermo tant'è che mi sono procurato tutta le 2 serie e anche i primi ep della 3°...x vie...traverse, pero' della prima ho l'originale
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 11:21   #9
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Io ho visto in inglese con sottotitoli in inglese tutta la prima, la seconda e fino alla sesta puntata della terza serie (son arrivati lì). Poi ho guardato qualche spezzone in italiano su sky e quasi mi veniva da vomitare. E' una cosa obrobriosa (esiste ancora questa parola?). Intanto hanno delle voci che non rappresentano per niente il personaggio e poi si vede moltissimo il doppiaggio, anche in senso sonoro, non da la sensazione che parlino nella scena. Perde tutto il fascino delle riprese sull'isola.
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 12:13   #10
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Io ho visto in inglese con sottotitoli in inglese tutta la prima, la seconda e fino alla sesta puntata della terza serie (son arrivati lì). Poi ho guardato qualche spezzone in italiano su sky e quasi mi veniva da vomitare. E' una cosa obrobriosa (esiste ancora questa parola?). Intanto hanno delle voci che non rappresentano per niente il personaggio e poi si vede moltissimo il doppiaggio, anche in senso sonoro, non da la sensazione che parlino nella scena. Perde tutto il fascino delle riprese sull'isola.
anch'io l'ho visto tutto in inglese. Il doppiaggio in italiano secondo me è buono, più di così non si poteva fare.

Non si potevano certamente mantenere le intonazioni delle voci australiane, inglesi, irlandesi, redneck, etc. etc. Sarebbe diventata una macchietta, Charlie lo potevamo far parlare sardo, Sawyer napoletano, Jack milanese, no no, non avrebbe funzionato

Il problema sonoro invece non l'ho riscontrato, sicuramente c'è il problema della sincronizzazione delle labbra, ma chi non hai mai visto un film non doppiato difficilmente ci farà caso.
Old 22-01-2007, 13:14   #11
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
anch'io l'ho visto tutto in inglese. Il doppiaggio in italiano secondo me è buono, più di così non si poteva fare.

Non si potevano certamente mantenere le intonazioni delle voci australiane, inglesi, irlandesi, redneck, etc. etc. Sarebbe diventata una macchietta, Charlie lo potevamo far parlare sardo, Sawyer napoletano, Jack milanese, no no, non avrebbe funzionato

Il problema sonoro invece non l'ho riscontrato, sicuramente c'è il problema della sincronizzazione delle labbra, ma chi non hai mai visto un film non doppiato difficilmente ci farà caso.
Per il doppiaggio italiano secondo me i doppiatori sono ottimi, le voci un po' meno azzeccate. Ma non è tanto quello il problema. E' proprio che ha tutto un altro effetto visto originale e visto doppiato. Succede in tutti i film, però in lost l'ho notato di più, forse per l'ambientazione.
Bella l'idea di Sawyer napoletano, chissà perchè t'è venuto in mente
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 16:44   #12
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
per me la voce di locke in italiano è stupenda..gli da quel tocco di "saggezza" secondo me.. la sua voce reale in inglese non mi piace nemmeno un po'...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian