|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
TrayBar e icone sparite
Ciao a tutti...mi è successa una cosa strana...ho scollegato un HDD che ha 'tirato le cuoia' (ovviamente a PC spento l'ho fatto) e al riavvio di Windows ho notato che sia l'antivirus sia AtiTool erano spariti dalla tray bar...ora lì ci sono solo le icone della rete e del msn messenger....come è possibile ?
se lancio una delle due applicazioni, vedo che 'spunta' da lì, quindi è caricata....c'è modo per ripristinare la tray ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
|
Spike79 hai risolto con questo metodo??
Stavo per aprire un post con lo stesso problema. Anche a me succede che alcune icone nella traybar non appaiano al boot, però ho scorperto che se mi "disconetto" e poi rientro con il mio utente tutto si sistema e le icone ci sono tutte. Cosa che è molto scomoda e mi sta anche un pochino sulle @@ Io per ora l'unica soluzione che ho trovato al problema è un "rispristino configuraizone di sistema" Ho cercato su google il problema che è ben noto, e sembra che MS non sia capace risolverlo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.