|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[FILM]Manuale d'Amore 2 (Capitoli Successivi)
Prenotati i biglietti, stasera si va a vederlo. Mi aspetto molto dal film, dagli interpreti e da Veronesi. Mi piacque tantissimo il primo, poi rivisto più volte, con un Muccino che non mi nauseò come in altre occasione; Verdone, che dire, ormai è esente da difetti. E' un cast più ricco questo del secondo capitolo (già in programma altri due film). C'è Albanese dal quale mi aspetto molto, che reciterà in copia col grande Rubini e sono certo ci sarà da divertirsi. Scamarcio mah, ne sale ne pepe e la Bellucci che con il cinema ho sempre sostenuto, sotengo e sosterrò non c'entra nulla, ma nulla nulla. Allegro della presenza di Volo che mi piace da morie... lo apprezzai molto in Casomai. E vabè poi ancora il mito Verdone. Insomma sono supereccitato e come già ampiamente detto, mi aspetto davvero molto. Speriamo bene...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Manuale d amore 2
è uscito venerdì nelle sale il secondo film di Veronesi sull amore: Manuale d amore 2 i nuovi capitoli...l ho visto ieri e devo dire che sinceramente mi ha un pò deluso...
x carità è piacevole da vedere, ma forse è troppo piacevole...sarà che sono abituato a ben altri film, cmq i film di o con Verdone d solito nn me li perdo...qualcuno l ha visto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
|
a me è piaciuto molto!
Leggero, non banale, divertente e ben montato. io personalmente lo cosiglio!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Io l'ho visto ieri il cinema era stracolmo ed è un bel film il giusto mix tra risate e qualcosa su cui riflettere!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
personalmente trovo molto brava e carina l attrice slovacca barbora bobulova...
e vabè anche la topolona della bellucci.... per nn parlare della formosa spagnola che fa impazzire verdone.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
si ma senza la Litizzetto non è più la stessa cosa ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
Non mi ha deluso.
Patetica, come sempre la Bellucci, ed anche Scamarcio non brilla. Rubini ed Albanese sono a livello, Volo e quell'altra si salvano. Verdone è sempre mitico
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Film bellino.
Inizio deludente, la prima storia è davvero leggerina (non parliamo della qualità di recitazione della Bellucci e di Scamarcio...) poi si risolleva e diventa piacevole e a tratti intelligente. Film che è un buon mix tra discreta comicità e spunti di riflessione coraggiosi e di un certo peso. Qual'è il problema? Una struttura a telefilm con tante storielle di mezz'ora l'una che non possono sviscerare compiutamente i forti temi che affronta (o meglio che accarezza) e che invece meriterebbero ciascuono il tempo e le risorse che qui sono state divise per quattro (mi sembra siano quattro le vicende). Peccato perchè le idee e la qualità non mancano, e invece siamo ancora a commentare un film solo "bellino". |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
Bella anche la canzone di Elisa che fa da colonna sonora... sentirla al cinema e ricondurla ad alcuen scene del film come l'ultima con verdone ed il lenzuolo, è da brividi.
Almeno pe rme.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Buon film, per alcune cose pregevole, per altre un po' scontato e/o forzato.
7 pieno.
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
la scena più simpatica è la prima.... DARIO BANDIERA è UN MITO! fate presente che la moglie di fabio volo quando prende gli ormoni ed è aciderrima è uguale alla mia ragazza diventata ex da 3 giorni
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Dario Bandiera mi ha fatto cappottare, specie per un siciliano (come me) vedere certe scene o sentire certe battute c'è da morire PS: Mamma mia ti sei liberato da un dramma!
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
In tre giorni il film ha incassato 6 milioni e rotti di €... ottimo.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
vado stasera
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Visto ieri sera, cavolo gli spettacoli delle 20.30 e 20.45 erano pieni, ho dovuto vederlo alle 22.45!
Naturalmente 85% di pubblico femminile, che alla prima scena con Scamaccio si è alzato un coro: oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhooooooooooooooooooo ma come si fa a essere così galline?!? Film molto leggero, divertente, mi sono piaciuti Bandiera e soprattutto il grande Verdone
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
godibile... la bellucci è bona... se non fosse per quei maledetti difetti di pronuncia...
![]() rubini mi piace parecchio e l'accoppiata con albanese è ben riuscita. mi sono piaciuti anche gli altri episodi, divertenti volo con la bobulova. verdone grande come sempre. come recitazione non è eccezionale, ma la domanda è: quanto è figa la spagnola?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
manco morto mi trascineranno a vedere ste robe
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
nemmeno la belluccia?
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
p.s. nulla a che vedere con quelle cagate "natale a do te pare"
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
andare a vedere quelle 4 facce da sberle?
mettiamola così, tranne rare occasioni gli italiani non devono neanche provarci con cinema e musica Lasciamolo fare agli anglofoni che è meglio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.

x carità è piacevole da vedere, ma forse è troppo piacevole...sarà che sono abituato a ben altri film, cmq i film di o con Verdone d solito nn me li perdo...
HP pavillion DV6 1330SL

nemmeno la belluccia?