|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Titolo di un fim di fantascienza quasi 20 anni fa
Ciao qualcuno si ricorda qual è il titolo del film con questa trama:
Un famiglia vive in una casa e improvvisamente trova tutte le uscite chiuse da un muro, nonché una strana sostanza verde che scende dal camino. Alla fine si scopre che:
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
me lo ricordo. penso che fossse un episodio di "Ai confini della realtà"
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
e io che ero stra-convinto di averlo visto solo... quasi quasi mi stavo convincendo di averlo sognato!!!! quando trovi il titolo, me lo dici, per favore? Grazie! magari riguardandolo adesso me par 'na cagata, ma al suo tempo ricordo che mi fece molta paura e me lo ricordo chiaramente ancora ora! |
|||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
La cosa incredibile è che nei telefilm di Rod Serling ci sono praticamente quasi tutti i temi sviluppati poi in seguito da fantascienza e horror.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi ricordo che all'epoca lo vidi su una emittente sfigata, e ci allora mi sembra molto casareccio come realizzazione, però cacchio... metteva veramente paura. Interssante quella serie che menzionate... ho letto un po' di trame e sono tutti soggetti interessanti. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Tornando al film, non potrebbe essere una qualche versione di blob?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.