|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Parmalat, prosciolto Alemanno
Parmalat, prosciolto Alemanno
L'ex ministro accusato di aver ricevuto soldi per periodico (ANSA) - ROMA, 11 GEN - Non luogo a procedere perche' il fatto non sussiste. E' la formula con cui e' stato prosciolto oggi a Roma l' ex ministro Gianni Alemanno.Era stato accusato di aver ricevuto dall'ex presidente della Parmalat Calisto Tanzi denaro destinato alla rivista 'Area'. La decisione e' del gup Claudio Mattioli, che ha anche prosciolto per la stessa vicenda e con la medesima formula il finanziere Romano Bernardoni e Calisto Tanzi. Finanziamento illecito ai partiti era il reato contestato. http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._11145283.html Tanto per mettere i puntini sulle i, che non si era sentito nulla.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Immagino sia su questa storia:http://www.repubblica.it/2005/e/sezi.../parmverb.html
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quanto tram tram perchè Alemanno è stato tirato dentro per questa storia? Parecchio Mentre io sinceramente non ho sentito nulla riguardo il Non luogo a procedere perche' il fatto non sussiste. Chissà quanti son ancora convinti che sia sotto processo,e magari pure colpevole. Non perchè non è stato assolto per insufficienza di prove, o il reato è caduto in prescrizione. Ma perchè proprio il fatto non sussiste
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
cmq io rifarei il 100% dei processi , con la mia idea di legge...non mi esaltano piu' di tanto le assoluzioni, che siano "prescrizione, o perche il fatto non sussiste"
Ultima modifica di dantes76 : 13-01-2007 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
La magistratura può assolvere quanto vuole, ma la mia idea sul magna-magna che c'è stato intorno alla parmalat (da destra,sinistra, centro, sopra, sotto) non me la toglie di testa nessuno.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

?