|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
(1 WINXP non si avvia per VGA850.fon) Ho un altro s.o. WINXP sul pc ma.. Ho f. cerca
(1 WINXP non si avvia per VGA850.fon) Ho un altro sistema operativo WINXP sul pc ma..
CIAO A TUTTI Ho due sistemi operativi WIN XP 1 installato sulla partizione C: 2 installato sulla partizione I: Grazie al bellissimo programma partition magic (che solo dopo mi hanno avvisato che una ciofecca) MI SI PRESENTA QUESTA QUESTIONE: IO HO DUE HD il primo diviso in più partizioni mentre il secondo è intero. Se entro in WIN XP 1 (partizione dove è installato il sistema operativo è C: ) Il primo HD è diviso in C,E+spazio non partizionato per LINUX Il secondo HD è diviso in un unica partizione D (fat32). Se entro in WIN XP 2 (partizione dove è installato il sistema operativo è I: ) Il primo HD è diviso in C,I + spazio non partizionato per LINUX Il secondo HD è diviso in un unica partizione D (fat32). DOPO TUTTA QUESTA PAPPARDELLA Il sistema operatvo WIN XP 2 non mi si avvia per mancanza di vga850.fon. Sono andato a guardare avviando il sistema operativo WIN XP 1 ma non riesco a trovare questo files. Ho letto un po in giro su google ma questo files nell'altro sistema operativo non c'è propio. COME POSSO FARE.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
GRAZIE A TUTTI
HO RISOLTO grazie a viceversa ho comparato la cartella fonts e ho risolto. CIAO CIAO
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusa come hai risolto??
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Con vicevera ho comparato solo quindi ha preso il files nella cartella dell'altro sistema operativo e tutto è tornato alla normalità.
Può essere che non avevo visto il files in questione. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.