|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema Assistenza Remota
Come da titolo ho un problema col suddetto collegamento.
Premetto ho due pc a lavoro all'interno di una lan aziendale + 1 pc a casa . Il problema è che nn riesco a collegare il pc di casa in remoto (tramite assistenza remota del messanger, oppure usando neet meting) con nessun pc. Ho provato con quelli del lavoro che tra loro invece funzionano e con diversi amici di fuori ma niente. Mi da sempre lo stesso errore cioè conessione scaduta. Premetto che ho alice adsl con router wi-fi telsey, nessun spyware, ne firewall. Ho letto da qualche parte che serve l'originale msn messanger 4.7 che è allinterno di xp che io ho rimosso per far posto al live messanger 8.0. Inoltre con i due pc di lavoro dove mancano la 4.7 funziona regolarmente. MI potete aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Ciao...
La connessione è DA casa verso l'ufficio o viceversa?
![]() |
#3 |
Member
|
Allora con gli amici ho provato sia a richiedere che ad inviare assistenza.
Mentre casa-ufficio la richiesta di asistenza è stata chiesta da casa verso l'ufficio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Premetto che ho appena formattato e aggiornato tutto. Il modem/router di alice (telsey wi-fi) nn è configurabile e nn penso che abbia firewall all'interno che blocchino la conessione remota in quanto anche con programmi tipo emule, l'id risulta alto quindi porte aperte. Nn so proprio cosa fare o cosa controllare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.