|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
[BARI+SPED] PINNACLE 110i
Vendo scheda Sapphire X800 GTO 256 MB PCI-EXPRESS perfetta completa di imballo, cavi e driver. Usata circa sei mesi. Non ho lo scontrino, ma ne rispondo in prima persona tramite un mio amico rivenditore. Non escludo di poter trovare la fattura di acquisto.
Prezzo Venduta a Davidman (solo da consegnare) ---- Vendo scheda PINNACLE 110I PCI perfetta completa di imballo, telecomando, cavi e driver. Usata circa QUATTRO mesi. Non ho lo scontrino, ma ne rispondo in prima persona tramite un mio amico rivenditore. Non escludo di poter trovare la fattura di acquisto. Prezzo 40 euro + s.s. Regole: Coda max 12 ore o 1 ora dopo pvt o email richiesta conferma Non limo precedenza blocco, scambio al mano e al mio prezzo, materiale in vendita altrove e all'esterno del forum (cercherò cmq di rendere + eque possibili le contrattazioni) mi riservo di ritirare il tutto spiegandone il motivo (nei limiti del regolamento) scambio (con conguaglio da stabilire) solo con: ATI X1900/1950 solo versione master crossfire (ho già la slave di entrambi i modelli) se non l'avete evitate di proporre scambi assurdi niente pagamento posticipato o dopo prova pagamento postepay o bonifico bancario Ciao ---Code--- Scheda Pinnacle: Ultima modifica di joyfel : 11-01-2007 alle 16:55. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
in coda per tutto.....intanto valuto i prezzi ciao
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok. Ciao
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
scusa lascio ciao
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
capiti mai a lecce? ti prendo la scheda video
in coda cmq.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
AnacondA_snk CHE INTENZIONI HAI?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se ci vediamo a brindisi o lecce ok!
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi costa di meno spedire scusa
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
65 ss comprese in raccomandata x la gto,pagamento dopo l'arrivo,come vuoi tu,postepay o bonifico?
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Il pagamento postprova non è prevista ... possiamo fare una spedizione in contemporanea. La grandezza dello scatolo inoltre non consente la spedizione come raccomandata.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
visto che in teoria garanzia nn ne ha,se nn tramite te,della scatola nn me ne faccio nulla. quindi se me la mandi in una scatola che rientri nei 5 cmq di altezza x me va bene uguale.tanto gli accessori o la scheda nn sono così ingombranti da rendere impossibile la raccomandata,che ti ricordo può essere anche una scatola,nn necessariamente una lettera o una busta imbottita.
x il pagamento post prova se nn ti fidi ti posso dare i nomi degli ultimi utenti con cui ho trattato come referenze...nn sono nuovo del mercatino...tu invece hai pochi post e ultimamente ho preso una mezza fregatura...certo tu nn c'entri,ma la mia fiducia negli altri ultimamente è un po' scesa. cmq vedi tu...nn voglio forzarti...
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Mi dai qualche info sulla scheda video? Sono di Bari ed eventualmente potremmo fare tutto a mano. Ciao!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
sarei interessato magari con ss in j+3 a metà x la x800gto
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda
sento se qualcuno può ritirare x me oppure se spedisci è mia
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.