|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Norton Internet Security & PC lentissimo
Ciao a tutti, sono disperato!
Ho installato Norton Internet Security sul mio PC (celeron 2,4 GHz) e il problema che ho adesso è che il PC è diventato di una lentezza spaventosa. E' una cosa normale, ho sbagliato qualche impostazione o l'installazione? Qualcuno mi può aiutare? Grazie in aticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, esiste un thread ufficiale proprio dedicato al Norton Internet Security, penso che avresti fatto meglio se avessi postato il tuo messaggio nella sezione più idonea, ecco il link, comunque
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il tema/oggetto del post è NORTON INTERNET SECURITY e sue problematiche, dunque, il thread ufficiale c'è, perchè è stato creato apposta per essere usato, ed a quello bisognerebbe fare ricorso, secondo me. P.S. E NON è che si stanno a scrivere queste cose -come un utente oggi ha fantasticato- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1371562 Quote:
anche perchè NON si guadagna proprio nulla a postare i messaggi, NE' si vincono premi se se ne postano tanti, anzi, se volete, "si perde pure tempo prezioso che si potrebbe usare diversamente" , e si rischia pure di risultare antipatici a chi non vuole capire (perchè gli fa comodo non capire), ma si continua a sottolineare che esistono i threads ufficiali per fare sì che il forum possa essere usato MEGLIO , e quindi essere di maggiore aiuto a tutti. ciao Ultima modifica di ania : 03-01-2007 alle 16:43. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ok, scusate, avevo provato a fare la ricerca, si vede che mi era sfuggito il thread ufficiale!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Queste sì che sono parole |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

oggi ha fantasticato-