Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2007, 15:08   #1
Lalli247
Member

L'Avatar di Lalli247

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Forli/ Foggia
ho paura a staccare l'isdn...

Ciao
sappiamo tutti quanto è facile stare dietro alla telecom, anche io ho le mie simpatiche disavventure che nn sto a raccontare, comunque io ho sia adsl che isdn...se volessi levare l'isdn (di cui usufruiamo molto poco per chiamare) che cosa comporta?? mi fanno casini quei simpaticissimi? tipo che ne so mi staccano la linea etc, nn ho voglia di stare attaccata al telefono col 187 per giornata intere, li odio. leggevo in un vecchio post che levare l'isdn costa 70 euro, è ancora così?? qualcuno ha provato a levarla?
Lalli247 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 11:55   #2
Fabulous Muscles
Senior Member

L'Avatar di Fabulous Muscles

Iscritto dal: Oct 2006
innanzitutto costa 30 euro e poi di cosa hai paura? a quel punto avrai una normalissima linea rtg e ti si abbassa pure il canone di qualcosa.. piano con gli attacchi di panico
Fabulous Muscles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 15:41   #3
Lalli247
Member

L'Avatar di Lalli247

hhhmmmm beh 30 euro se po' fa. no ho solo timore che magari per quanto sono veoci ed efficenti mi staccano la linea telefonica per lavorarci (nn so cosa fanno per disabilitare l'isdn) oppure è una cosa invisibile e indolore e basta solo chiamarli e aspettare dei mesi che la cosa si concluda ma senza problemi di linea almeno tutto qui.
Old 03-01-2007, 16:07   #4
luke10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
L'intervento del tecnico occorre, infatti ne verrà uno a casa tua e smonterà la scatoletta dell'isdn, poi farà una commutazione in centrale e la linea ti tornerà come prima.
Se hai isdn, hai adsl su un cavo dati a parte. A me, quando tolsero isdn, lasciarono la linea adsl su quel cavo senza riattivarla sulla linea telefonica tornata analogica. Non ho avuto problemi.

ciao
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 16:58   #5
vizzz
Senior Member

L'Avatar di vizzz

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
anche per me la cosa fu indolore, l'unica pecca è che di sicuro in tecnico non farà un lavoro da elettricista...a me tolse la borchia e mi ricavallottò il doppino all'impianto un po alla c***o.
poi dipende da chi viene li...cmq metti in previsione che ci mettono un bel po prima di venire a fare l'intervento...se non ricordo male aspettai più di un mese
vizzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 17:58   #6
Lalli247
Member

L'Avatar di Lalli247

ah si, ke devo aspettare mesi l'ho già messo in conto, no a me basta che posso continuare ad usare internet e telefono senza problemi mentre mi staccano l'isdn.
grazie
ciao
Old 04-01-2007, 11:40   #7
supermiter
Member

L'Avatar di supermiter

Iscritto dal: Jul 2001
Anche io ero nella tua situazione.
Mi hanno staccato la borchia ISDN senza problemi e ho mantenuto l'ADSL.
Ciao
supermiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP