|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Domanda su titoli giochi per i più piccoli
Salve amici...in questa sezione non ho mai postato. Gradire avere una informazione, sempre se qualcuno è disposto ad aiutarmi.
Avete a disposizione dei titoli di giochi per playstation2 rivolti ai più piccoli?? Magari giochi che sono stati prodotti in seguito ad un film animato disney e quant'altro. Grazie anticipatamente. p.s.:una domandina che esula dalla richiesta: ma medievil resurrection esiste per playstation2 oppure è solo per psp?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
ciao, per ogni film di animazione uscito al cinema esiste sempre una versione videogioco. Il problema è che spesso sono giochi di livello molto scarso.
Comunque, ci sono giochi come: -Cars -Alla ricerca di Nemo -Harry Potter e la camera dei segreti etc. etc Per quanto riguarda Medievil per psp, non esiste per ps2, bensì è un remake della versione ps1 del gioco.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie della risposta innanzitutto...
Volevo anche sapere se esistono giochi inerenti le serie TV dei cartoni animati: dragonball, naruto (non so se è il titolo esatto ma me lo ha solo accennato mio cugino più piccolo)...e qualcos'altro!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo io ho pochissimo tempo per usare la mia playstation2 per via del lavoro che mi tiene fuori oltre 13 ore al giorno da casa...figurati se riuscirei a stare dietro a mio cugino per insegnare lui come giocare a kingdom hearts. Grazie comunque. Se qualcun'altro dovesse avere altre idee a riguardo può segnalarle tranquillamente. Grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.