|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[NA Frattamag] Vendo Nokia N70 210€ (ss comprese)
Vendo splendido Nokia N70 (nuovo, ancora con strato copertura display)...perfettamente funzionante.....causa doppio regalo!!!
* Nokia N70 * Memory card (MMC) da 64MB dotazione nokia * Adattatore per alloggiamenti di Memory card (MMC) di dimensioni standard * Auricolare stereo Nokia HS-3 * Batteria Nokia BL-5C * Nokia Connectivity Cable (USB) CA-53 * CD-ROM contenente software * Manuale d'uso, guida rapida e guida alle applicazioni aggiuntive Pagamento anticipato....210 € tramite paypal o post pay (meglio paypal)!!! VERO AFFARE.....xkè il cel è nuovo!! Ho fatto affare con worms22....sn un venditore serio!!!! Ultima modifica di adrien1982 : 28-12-2006 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
Ciao, interessato se abbassi il prezzo, con ritiro a mano.
Hai lo scontrino per la garanzia? Saluti, Flavio.
Ho concluso affari con: Alex.by (Qtek S100), frency (AMD64 3000+), poetando (...), obi_wan (Nokia 6680), raifer (Nokia N70), Biohunter (Samsung Z500), ilcalmo (CPU+MoBo+RAM), Joby (HTC Touch Dual), Shinoz (Motorola Milestone). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
niente scontrino....xkè sono regali di lavoro ke ricevo x qst feste di natale.....!!!
Niente scambio a mano...nn so ki sei.....mi potrebbe attendere un imboscata....ne sn successe tante!!!! ora valuto altre proposte e ti faccio sapere!!!ok!?!?!? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
offri un prodotto nuovo ma senza scontrino. ma nn accetti scambi a mano perche tu hai paura delle imboscate... C'E DA FIDARSI DA UNO COME TE. dimeticavo:io che sono di portici e che mi verrei a prendere il cell a casa tua nn posso allora? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
questa delle imboscate è la fine del mondo heheheeh
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
facciamo così io te lo mando a 200€.....ok!??!?xò niente scambio......nn ho tempo xkè lavoro....!!!
FIDATI è UN AFFARE |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Incredibile....TEL NUOVO.....ancora nessuna offerta......se volete contattemi
----------- Ultima modifica di HighVoltage : 30-12-2006 alle 00:03. Motivo: Niente mail e numeri di cell sul forum |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
utente serio ed affidabile per me |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.